Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  490
Non mi piace Non mi piace:  25
Risultati da 1 a 10 di 214

Discussione: Concorso: vinci ROOR Cypress Hill

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    MJM sulla battuta della GTX nvidia sono caduto dalla sedia.. ahahahah

capisco la delusione ma non puoi attaccarti al numero delle visite (tra l altro durante il concorso è stata fatta la modifica da "scritta" ad "anteprima" quindi le prime foto andavano perforza cliccate mentre dopo si vedevano senza cliccare) oppure alle preferenze dei tuoi amici!
    pure io ero straconvinto di arrivare ALMENO tra i primi 3 e anche i miei amici.... però.. non è andata cosi.

facciamo periodicamente concorsi. cè chi ha vinto qualcosa, chi mai nulla. ci saranno altre possibilità... e cmq è "manna dal cielo" (non mannaia!)

pensate alla roor che mette in palio il bong e nemmeno sa chi siete....

ci sta la delusione (come cell ho anche io) ma sono felice per chi lo ha vinto e magari lo vedrò a qualche raduno!
    Ma infatti trasformano sempre le cose. A me sta bene che lo abbia vinto lui, ma preferivo lo vincessi tu. Invidia non c'è perchè nei messaggi precedenti ho indicato proprio te, che meriti davvero il premio secondo le circostanze di un buon numero di persone che io chiamo amici che fumano in casa mia. E non ho scritto da nessuna parte che quel premio lo volevo io. Io sono consapevole che è un concorso e mi offenderei se pensaste che sia stupido per il semplice fatto che se avessi voluto vincere il premio, lo avrei sicuramente vinto, visto che con una foto sono arrivato secondo, dieci foto mi sarebbero bastate per arrivare al primo con l'aiuto della scarsa utenza o di foto troppo brutte/discrete/inutili. Poi ho detto la verità, non mi piace tanto la foto, ma nulla in contrario con Pablos visto che commentavo solo la foto. È una questione di puntiglio con Maggio, che mi ha cartellinato senza senso. Sempre che senso ne abbia almeno uno. Nel senso che non sono io che dovrei smettere di fumare, ma tutti quelli che pappar-lano senza capire per pregiudicare me, dovrebbero smettere di fumare visto che io sarò fuori, ma ci sto ancora dentro.
    Ultima modifica di MJM; 13-01-14 alle 13:21

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.