Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Persecutori nati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Notizia di ieri...

TORINO È LA PRIMA GRANDE CITTÀ A DIRE SI ALLA CANNABIS!
    http://www.tgcom24.mediaset.it/crona..._2020759.shtml

vorrei chiedere a voi, visto che la notizia è fresca, fresca cosa vuol dire che sono stati approvati gli ordini del giorno?? Cosa accade dopo??
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    18 Post(s)
    Dando per scontato che le varie mafie e camorre hanno tutto il loro interesse a difendere il proibizionismo in quanto regala loro il monopolio delle droghe illegali e profitti immensi, mi chiedo chi sono i loro referenti politici.
    Leggendo certe dichiarazioni mi viene da chiedermelo. Io vedo solo due alternative. O sono collusi o di una ignoranza incredibile (e a cui non credo)
    Mi auguro almeno che come abitudine di tutte le aziende multinazionali le nostre organizzazioni criminali abbiano fatto qualche pensierino per Natale ai vari Giovanarddi, Gaspardi, Serpentoni, etc. Forse non saranno collusi ma sicuramente funzionali ai loro interessi e se lo sarebbero meritato

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    Notizia di ieri...

TORINO È LA PRIMA GRANDE CITTÀ A DIRE SI ALLA CANNABIS!
    http://www.tgcom24.mediaset.it/crona..._2020759.shtml

vorrei chiedere a voi, visto che la notizia è fresca, fresca cosa vuol dire che sono stati approvati gli ordini del giorno?? Cosa accade dopo??
    Al di là della positività di fondo della pubblicità ad una posizione antiproibizionista, ritengo, comunque, che questi ordini del giorno - che provengono da enti territoriali privi di competenze e poteri concreti - servano solo a creare confusione ed ad ingenerare nelle persone false aspettative.
    Che il Consiglio comunale di Torino approvi un documento che chiede al Governo di abrogare per decreto la FINI-GIOVANARDI è una notizia del tutto irrilevante, perché non cambia i termini del problema.
    Anzi si tratta di un'iniziativa superflua, di mera facciata, priva di effetti giuridici e di fatto concreti, una trovata politica per avere visibilità mediatica, altrimenti impossibile.
    E' come se un parroco scrivesse al Papa affinché fosse abrogato ad esempio il celibato dei sacerdoti.
    Pensate addirittura che nel furore di potere dire la propria sul tema cannabis si arriva - come pare abbiano fatto a Torino - a chiedere al Governo di abrogare per decreto la legge attuale, quando proprio l'uso del decreto è la ragione della sospetta incostituzionalità della FINI - GIOVANARDI.
    Mi chiedo, ma prima di parlare - sovente a sproposito - questi nuovi paladini perché non si informano?
    E soprattutto, si rendono conto della responsabilità che comporta la propalazione di certe notizie, che si prestano a travisamenti?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.