Mah. Occasionalmente ho fatto sport e guidato, pure in botta, anche se ha poco senso. E poi come dice Simoz l'alcool ti fa schiacciare il piede, la cannabis ti fa andare piano. Non si possono paragonare. Lo capiranno?
Mah. Occasionalmente ho fatto sport e guidato, pure in botta, anche se ha poco senso. E poi come dice Simoz l'alcool ti fa schiacciare il piede, la cannabis ti fa andare piano. Non si possono paragonare. Lo capiranno?
Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)
Io non sono d'accordo sul fatto di fare determinate cose in certi stati alterati,come ad esempio mettersi alla guida.Ovviamente vale per qualsiasi sostanza:marijuana,alcol,eroina,mescalina,lsd,coca ina,ecc. ecc. ;però c'è da puntualizzare come dici tu che chi guida in stato di ebrezza alcolica ha una possibilità elevatissima di fare un incidente,mentre chi guida dopo aver fumato(non è sicuramente lucido al 100%)ha una possibilità di commettere un incidente che è davvero bassa.Quando sei "fatto" non hai voglia di correre e per altro sei consapevole di essere "fatto" quindi eviti di andare veloce o di metterti in situazioni che non riusciresti a controllare.Penso che chiunque fumi qui sul forum capisca cosa sto dicendo,ed è la verità...purtroppo a chi è ubriaco non rimane quella piccola briciola di cervello,e poi succede quello che succede,e poi è legale,e poi loro non sono dei drogati,e poi loro sono dei bravi ragazzi quando commettono stragi il sabato sera,e poi...bla bla bla