Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  115
Non mi piace Non mi piace:  21
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Per l'ennesima volta, non fatevi illusioni: Non vogliono legalizzare nulla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Scusi STRAM, ma il commento che Lei riporta inizia con : " Senza bisogno di offendere un avvocato che si esprime con concetti essenzialmente giuridici (ed è ovvio, poiché queste sono le sue competenze), guardate che è molto importante che i consumatori o quant'altri si interessino a questo argomento siano in grado di distinguere fra tre concetti molto differenti fra di loro: depenalizzazione, liberalizzazione e legalizzazione. Per quanto riguarda le ultime due "vie", scordatevele, soprattutto in un desiderio hic et nunc ("qui e ora"), e non posso altro che dare ragione all'avvocato Zaina".
    La domanda è la seguente ma chi mi offende e perché?

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

sinceramente non ho ben capito come mai Giorgio Samorini ha iniziato così il suo post.....forse Giorgio la stava difendendo da qualche poco cortese commento all'articolo (del link che ho riportato sopra ).....

ad ogni modo non mi sono soffermato su questo aspetto......

Invece la volevo ringraziare per la grande attività di INFORMAZIONE che stà facendo in rete........trovo le sue considerazioni sempre molto interessanti e soprattutto la ringrazio per riportare alla realtà noi grower e consumatori smontando le considerazioni di politici vari ed eventuali, spacciatori d'illusioni sempre a caccia di qualche voto in più o di giornalisti sensazionalistici che avvalorano le parole di questi illusionisti falliti........

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Scusi STRAM, ma il commento che Lei riporta inizia con : " Senza bisogno di offendere un avvocato che si esprime con concetti essenzialmente giuridici (ed è ovvio, poiché queste sono le sue competenze), guardate che è molto importante che i consumatori o quant'altri si interessino a questo argomento siano in grado di distinguere fra tre concetti molto differenti fra di loro: depenalizzazione, liberalizzazione e legalizzazione. Per quanto riguarda le ultime due "vie", scordatevele, soprattutto in un desiderio hic et nunc ("qui e ora"), e non posso altro che dare ragione all'avvocato Zaina".
    credo si riferisca alla reazione del tizio "Giovanni Sin Carrieri" che ha scritto un commento il "January 15 at 5:34am") dandole dell'ipocrita perchè ha detto che spaccio e semplice cessione di modiche quantità di cannabis sono la stessa cosa.
    Poi prosegue facendo l'esempio di fiaschi di vino regalati agli amici ..

Samorini infatti rispondeva proprio a quell' utente perchè mentre scriveva:
    "Avvocato delle mie p*lle! legalizzare vuol dire distruggere il mercato nero, punto."
    Il tizio faceva una gran confusione fra depenalizzazione e legalizzazione, non distinguendo i vari modelli antiproibizionisti.

Per questo Samorini gli ha risposto dicendo che non c'è bisogno d'offendere e che serve imparare i vari significati di depenalizzazione ecc ecc.

link: http://www.vice.com/it/read/per-lenn...zione-cannabis

<EDIT>
    ah, ma che lo chiede a fare se già lo sa? Ha già risposto Lei stesso, circa 8/9 ore prima, al tizio che la criticava:

Carlo Alberto Zaina (signed in using Hotmail)
    Caro Sig. GIOVANNI SIN CARRIERI desidero complimentarmi per lo stile pacato ed educato con il quale commenta le mie osservazioni. Sarò sempre liet[...]
    "pacato" ... le piace proprio quella parola eh? (e l'uso sarcastico della parola pacatezza a fini provocatori mi ricorda un post letto di recente)

vabbè.. fine Offtopic
    </EDIT>
    Ultima modifica di KGB; 29-01-14 alle 19:48 Motivo: aahaha, la domanda era retorica?
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.