Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  115
Non mi piace Non mi piace:  21
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Per l'ennesima volta, non fatevi illusioni: Non vogliono legalizzare nulla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    "Per assurdo si potrebbe arrivare a far causa allo stato perché non garantisce la disponibilità di un determinato tipo di semi per la coltivazione di cannabis."

Questo può avere un senso per quanto riguarda la coltivazione, ma per quanto riguarda la vendita non sarebbe meglio una completa e totale legalizzazione?
    Avere un trattamento simile a quello delle sigarette/alcolici-superalcolici non mi sembra una stupidaggine.

Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Questo può avere un sensocor quanto riguarda la coltivazione, ma per quanto riguarda la vendita non sarebbe meglio una completa e totale legalizzazione?
    Avere un trattamento simile a quello delle sigarette/alcolici-superalcolici non mi sembra una stupidaggine.
    Giusto. Io vedrei normale un trattamento come lattuga e sedano ma...
    Giusto anche chiamarla vendita e finiamola con sto "piccolo spaccio" che serve solo a dare un senso negativo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.