Come socio non credo ma se fai prezzi giusti di sicuro amico qua di roba da ordinare siam tutti pieni.... comincerei con una cassa di PH- del 2012 un ottima annata!! AHAHA .. in bocca al lupo, avrei voluto aprirlo anch'io ma con tutte ste leggi nuove vogliono farci chiudere ancor prima di aprire, mi riferisco a tasse e menate varie..... Facci sapere bello !

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: 

Originariamente Scritto da sour diesel
 Originariamente Scritto da sour diesel

stavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio?
 stavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio?  

Rispondi Citando cercasi socio... socio minoritario... qualcuno che collabori e venga assunto per coprire parecchie ore... non voglio vivere in negozio
 cercasi socio... socio minoritario... qualcuno che collabori e venga assunto per coprire parecchie ore... non voglio vivere in negozio  zona nord di milano + o meno
 zona nord di milano + o meno