Io lo credo si. La penso allo stesso identico modo.Compiere passi avanti, significa, pertanto, creare le condizioni per altri e futuri passi avanti.
Non credete?
Forse perchè aspetto la fine di questo maledetto proibizionismo e della persecuzione da almeno 30 anni e mi sono illuso molte volte. E Pannella. E StampaAlternativa. E Taradash. E il referendum vinto e mai applicato. E la Iervolino Vasalli che mi ha rovinato. In sostanza milioni di parole al vento.
Ora, per la prima volta, soprattutto grazie al resto del mondo, siamo vicini ad ottenere qualcosa. Non vorrei che per ottenere tutto si resta con il niente.
caro moran il problema è che c'e' pieno di bimbi cerebrolesi e dobbiamo capire che la legge deve essere fatta per loro. Che sono il caso limite. Mica per noi che sappiamo regolarci da soli e abbiamo esperienza sul campo. Pure in Colorado (se il mio inglese non mi tradisce) se vuoi coltivare (max 6 piante) devi procurati la Licence of Cultivation. Che gratis non sarà di sicuro.Non siamo dei bambini cerebrolesi.
Link: http://www.colorado.gov/cs/Satellite...&ssbinary=true