Originariamente Scritto da
Abram
Io sono sicuro che molti che oggi dicono di non voler pagare questa tassa sarebbero i primi ad andare a pagarla...
Io davvero su questo non ci conterei troppo, anzi semmai l'esatto contrario!!!
Vorrei una tassa tipo canone annuo di circa 200 euro non troppo gravosa ma che mi permetta di curarmi e svagarmi e mio piacere, non contando che passerebbe in tabella 2 l erba e l ascish e quindi sistemando la legge non ti verrà tolta neanche la patente ( quella gia non la uso ma in genere serve) e ci si puo portar dietro fino a 5 Gr......
Io invece vorrei che fosse totalmente depenalizzata e liberalizzata, che e' diverso che "legalizzata" alla stregua di qualsiasi altra pianta e che il suo uso/consumo venisse gestito direttamente dalle persone che hanno una volonta' e si presume un'intelligenza...quindi possono scegliere cosa e ' meglio per ciascuno...POI se qualcuno ci dovesse fare del commercio essendo legale non si chiamerebbe piu' spaccio o traffico) ovviamente sarebbe soggetto ad adempire agli oneri che la legge prevede...quali licenze...tasse ecc...Ma essere sottoposti a restrizioni "vessatorie e discriminanti, nonche' essere obbligati a fare un outing sociale per mettersi in regola, accettare forma di controllo almeno per me ...impensabili...dove porterebbe tutto questo?? Chissenefrega se poi posso svagarmi o perfino curarmi"legalmente" Cio' che TUTTI perderemmo sarebbe infinitamente piu' importante
mai fumati 5 gr di erba buona in un giorno non so voi !