Buongiorno enjontersstavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio?
![]()
scrivetemi che approfondiamo!
Buongiorno enjontersstavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio?
![]()
scrivetemi che approfondiamo!
Come socio non credo ma se fai prezzi giusti di sicuro amico qua di roba da ordinare siam tutti pieni.... comincerei con una cassa di PH- del 2012 un ottima annata!! AHAHA .. in bocca al lupo, avrei voluto aprirlo anch'io ma con tutte ste leggi nuove vogliono farci chiudere ancor prima di aprire, mi riferisco a tasse e menate varie..... Facci sapere bello !
ahah l'annata migliore!
bhe di sicuro bisogna crederci molto e rischiare anche qualcosina..
in ogni caso sono caricocercasi socio... socio minoritario... qualcuno che collabori e venga assunto per coprire parecchie ore... non voglio vivere in negozio
zona nord di milano + o meno
![]()
NPK distributore supporta le iniziative imprenditoriali del settore, contatti sul sito npksrl.com
saluti
pqv