Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  303
Non mi piace Non mi piace:  37
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 192

Discussione: Il M5S propone il superamento della Fini- GIovanardi

Mentioned
    1243 Post(s)
    ...Pessimismo...e fastidio...pessimismo e fastidio...

...e' per scaramanzia!!!

Mentioned
    18 Post(s)
    Ho inoltre approfittato dell'incontro per consegnargli una copia di Dolce Vita
    Beh con i rimborsi a cui hanno diritto potevi anche proporgli un abbonamento annuale per il gruppo dei 5stelle. Magari imparano qualcosa.
    Thanks
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Qui si parla di liberta' individuale, di costituzione.
    Io per NESSUNA ragione posso tollerare di dover chiedere un permesso per tirar su una pianta...figuriamoci poi se devo pagare per poterlo fare!!!
    Infine dulcis in fundo...devo essere schedato e accettare dei controlli di polizia? Naaaaaa!!!
    Io capisco tutto quello che si dice riguardo al fatto che non si può passare dal giorno alla notte alla completa legalizzazione.Sono convinto che non si possa fare,anzi nemmeno io voglio che succeda.
    Eppure mi schiero dalla parte di Moran su qualsiasi fronte...non è il fatto di essere schedato in sé che mi da fastidio(perché non ho nessuna paura a dire alla società che coltivo erba),ma è il motivo per cui vogliono schedarci che mi preoccupa.Mi spiego meglio:si vuole rendere possibile la coltivazione di 4 piante a testa,se non sbaglio,e al massimo la detenzione di 30g(più o meno)di sostanza.Parliamo tutti di fare le cose in modo graduale e giusto,proprio per questo mi viene da pensare...ma se solo con una autofiorente potrei sforare la quantità che è possibile detenere,è ovvio che mettendo 4 piante tutti saremo già\di nuovo dei "fuori legge".Se il mio raccolto producesse 100,200,300g,ecc. significherebbe che dovrei buttare tutto per avere al massimo 30g ?Sono curioso di sapere quanti qui lo farebbero.
    Ritornando alla premessa che avevo fatto riguardo alla schedatura,la mia paura è che essendo schedato e partendo subito con delle leggi abbastanza contraddittorie,come faccio ad essere tranquillo,pur sapendo che anche pagando una tassa all'anno e coltivando veramente 4 piante non potrò mai rispettare la legge?perché 4 piante non produrranno mai solo 30g!Nel momento in cui vengo schedato potranno essere fatti dei controlli su di me,quindi se la legge non è chiara mi sembra quasi scontato che tutti finiremo male.
    A me questi non sembrano tanto tentativi realisti di cambiare una legge criminale che c'è già in vigore,ma solo di renderla un po' meno criminale.Se devo addirittura espormi alle autorità con il mio consenso,adempiendo ad una legge abbastanza ambigua,con il rischio poi di pagarne lo stesso delle conseguenze,preferisco lasciare stare e continuare così come è sempre stato.

Allora a questo punto facciamoci schedare anche per quando andiamo a fare i nostri bisogni,così almeno potranno verificare se uno inquina di più o di meno in questo mondo.Alcuni di voi stanno dicendo che chi non vuole aderire a questa tassa e dire a tutti che coltiva è perché ha intriso dentro di se il proibizionismo della nostra epoca e si sente "sporco" per quello che fa.IO TROVO ASSOLUTAMENTE CHE SIA IL CONTRARIO;QUESTA LEGGE TI COSTRINGE AD ESSERE TESSERATO PROPRIO PER FAR VEDERE CHE TU UOMO FAI QUALCOSA DI DIVERSO DALLA NORMALE SOCIETÀ,E CI STIAMO AUTOCONVINCENDO CHE ESSERE TESSERATI PER COLTIVARE UNA PIANTA SIA GIUSTO.INCREDIBILE.
    Queste non sono solo frasi filosofiche o pensieri utopici...è quello che la legge provocherà.

(Ci sono persone che hanno il porto d'armi e hanno paura a dirlo perché la gente pensa che siano dei serial killer...pensate che quando la gente saprà che ho una licenza per coltivare la marijuana non mi chiamerà drogato ?)

Mentioned
    75 Post(s)
    Perchè non si può legalizzare la pianta cannabis senza condizioni?

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Perchè non si può legalizzare la pianta cannabis senza condizioni?
    Gia'...perche'???
    Perche' non si VUOLE legalizzare la cannabis ma le CONDIZIONI!!!

chissa' perche'?
    please stop useless lies!!!

Mentioned
    46 Post(s)
    Perché c'è un trattato internazionale sulla questione.
    Andare contro i trattati internazionali è incostituzionale.
    La costituzione è intoccabile.

Si procede a passi. Senza fretta però senza pausa.

Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Bè ma allora quei Paesi che l'hanno fatto?

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio

Si procede a passi. Senza fretta però senza pausa.
    Le leggi sono e sono sempre state carta straccia.
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    49 Post(s)
    Le leggi NON sono uguali per tutti.
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    49 Post(s)
    Dott.Zaina il suo cell è al n.1 in mia rubrica infatti!!
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.