Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Caro Myface,
ma se -come ho detto - attraverso la regolamentazione che si propone la coltivazione divenisse un'attività tradizionalmente accettata (come lei giustamente osserva) Le dispiacerebbe?
Non fate della dietrologia, se la via della concessione divenisse un percorso per mezzo del quale si giunge ad una prima fase sperimentale (peraltro irrevocabile) di regolamentazione della coltivazione, che - in caso positivo - preludesse anche ad ulteriori evoluzioni, lei sarebbe contrario.
A me pare - e vado contro il mio interesse di avvocato - di leggere molti interventi del tutto improntati ad un puro autolesionismo, ad isterici ed inspiegati (non è il suo caso) timori, all'incapacità di superare un atteggiamento di autocommiserazione e di passare dalla protesta alla proposta, non sapendo, così, cogliere un'occasione irripetibile.
Penso che Lei Avvocato abbia ragione su questo versante, e allora, FORZA GIOVANI FUMATORI, Voi avete una vita davanti per ribaltare il pregiudizio,perdonate se il vecchietto qui scrivente, un po'stanchino dopo mille illusioni disattese,perquise e discriminazioni, se ne sta ora nelle retrovie, idealmente solidale alla lotta,col bicchiere già pronto a brindare alla vittoria, che intanto umilmente immagino,fantasticando fra i fumi della mia erba autoprodotta ( clandestinamente).