Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  303
Non mi piace Non mi piace:  37
Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Il M5S propone il superamento della Fini- GIovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    18 Post(s)
    Originariamente scritto da Rotten society
    Cerco di sforzarmi per capire questo concetto che continuate a ripetere...ma non riesco ad esserne d'accordo neanche un po'.
    Non ci vuole molto a capirlo. Se domani è legittimo e legale coltivarsi 4 piante che paranoie vi fate?
    A leggervi mi fate venire in mente quel fottutissimo bastrado che disse:"Governare gli Italiani non è difficile, è inutile".
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Non ci vuole molto a capirlo. Se domani è legittimo e legale coltivarsi 4 piante che paranoie vi fate?
    A leggervi mi fate venire in mente quel fottutissimo bastrado che disse:"Governare gli Italiani non è difficile, è inutile".
    Mi faccio le paranoie per il semplice fatto che secondo me non è giusto come vogliono permetterci di coltivare 4 piante.Ormai anche continuare a discuterne è inutile,ognuno è convinto delle sue idee,e va bene così.Mi permetto solo di dire che con tutti i compromessi che si possono fare questo proprio no...con nessun lavaggio del cervello o pensiero moralista mi convincerete che pagare una tassa per una pianta sia cosa giusta.
    Sono contentissimo che forse le cose stanno cambiando,eppure gli input di partenza non mi piacciono.

"Governare gli Italiani non è difficile, è inutile"...Ben venga.Quando sono venuto al mondo non ho mai chiesto di essere governato.

Mentioned
    18 Post(s)
    Caro rotten society si fa x parlare. Rispetto il tuo/vostro pensiero ma ripeto che non puo essere che l'unica regola sia nessuna regola. Pensarla cosi vuol dire non voler cambiare niente. E poi tra la paranoia di essere legato x 4 piante e la paranoia di dover pagare un permesso, anche nominativo per poter coltivare legalmente io non avrei dubbi anche se ingiusto.
    Nessun lavaggio di cervello. Ci mancherebbe. Tanto non contiamo un cazzo.io x primo.
    E non mi sembra proprio un pensiero moralista, ma realista. Di chi guarda la realta in cui vive senza dipingersela e raccontarsela.
    Ultima modifica di rolando; 22-01-14 alle 19:06
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    L'ho detto...anni luce!........pensare alle persone come ad una mandria.
    Se ci vogliono le regole...se bisogna essere realisti...non vuol dire dover per forza accettare ogni minchiata che non sta in cielo ne in terra...e soprattutto non bisogna perdere anche un solo gr di liberta'.

gli individui possono scegliere !!! Devono imparare a farlo, se credono sia giusta una cosa...non accettano elemosine di comodo create solo per coprire interessi e creare speculazione, chi non riesce almeno a percepire questo e' ...senza essere offensivo "chiuso" mentalmente.

Tutto questo solo per avere il permesso di coltivarmi 4 piante ?
    Graaaazie ... chissenefrega io le 4 piante me le faccio lo stesso.

Io sento profondamente di non avere bisogno di ricevere nessun permesso per fare quello che da una vita faccio, ho la coscienza e la uso!
    So se sto facendo bene oppure se le mie intenzioni sono cattive.

Per cui...ciascuno e' liberissimo di pensarla come meglio crede o come gli fa piu' comodo, a me questo non disturba affatto, perche' io continuero' cmq a fare quello che faccio finche' ne avro' voglia, ritenendolo un mio diritto sacrosanto.
    E se non voglio che la cosa diventi pubblica...non lo diventa. Punto.
    E' un mio diritto inalienabile...la mia sfera privata non si tocca.
    Per nessuna cazzo di ragione!
    Certo che mi farebbe piacere che tutto fosse portato alla luce del giorno, ma senza condizioni, a me non frega proprio una fava di tutta la retorica che gira intorno...mi sta annoiando e siccome sono piu' di trent'anni che sento piu' o meno le stesse cagate...ora probabilmente è arrivato il turno di qualcun altro di sorbirsele.
    Auguri...

ForeVer
    Ultima modifica di moran; 22-01-14 alle 19:29

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.