Sapete che penso?... Che un contradditorio auspicato...magari anche sognato alla fine potrebbe rivelarsi addirittura una trappola dalla quale sarebbe difficile uscire! Mi spiego:
Non si puo' pensare che viscide carogne, magari ignoranti...ma tutt'altro che stupidi (ricordarsi sempre di con chi si ha a che fare ) accettino di rischiare di farsi sputtanare in tv dal proprio nemico, che considerano "pubblicamente" un rifiuto della societa', un pericolo per la societa', un peso per la societa'...una piaga...IL DEMONIO.
In primis riuscire a sputtanarlo/li non sarebbe affatto facile come si puo' pensare.
C'e' gente in giro (TANTA) che la pensa come se non peggio di lui/loro...
Se arrivassero ad accettare un confronto...e' piuttosto scontato che lo farebbero in posizione di predominanza, strasupportati zichicamente, (ricordarsi degli scienziati che hanno elaborato la teoria del cervello bruciato...) Forse inizialmente riferendosi al suo, poi per qualche strano caso i fatti hanno preso una piega diversa...tipo finanziamento per 3 anni di ricerca al lab di tizio amico di caio...o altro...tra le decinaia di ipotesi che si possono fare...
e cmq hanno a disposizione gente che sa come gestire una comunicazione mediatica abituata all'uso continuo del mezzo televisivo...
Molto probabilmente avrebbero l'appoggio del network che ospiterebbe il dibattito.
NOI siamo sicuri di poter controbattere, argomentare a dovere (calcolando gia' di ricevere una disparità occulta di trattamento e/o spazi per esprimersi) di riuscire a non cadere in provocazioni architettate ad hoc?
Insomma siamo sicuri di riuscire a non cadere in trappola???
Io non escludo ci sia questa possibilita'...infondo Davide ha ucciso Golia, dico solo...prendiamo in considerazione tutto, perche' loro lo faranno sicuramente e con mezzi che noi ci sognamo...dialettici, scientifici (NOMI), economici, mediatici pre/post...ecc...![]()