....................................:![]()
....................................:![]()
Ultima modifica di moran; 27-01-14 alle 00:22
Ultima modifica di KGB; 27-01-14 alle 00:38
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
siccome a quaest'ora sono un po' "imbastito" ...quindi un po' piu' lento, ci ho messo qualche minuto in piu' per postare il mio sbigottimento...
riguardante pero' qualche post prima...
Puoi motivare in mila modi differenti...urlare!!!Che il problema non e' accentrato sulla cannabis ma sui diritti dell'individuo...ma no, mi continuo a sentire dire che e' un piccolo sacrificio (se voglio fumare) MA CHISSENEFREGA di fumare o coltivare!!! Tutto bene se PRIMA vengono i miei (in verita' quelli di tutti) diritti...cioe' io se voglio "legalizzare" o liberalizzare il fumo devo ...naaa io ci rinuncio.sempre le stesse risposte, come se io(noi) non avessimo "detto" una mazza!!!
guarda @KGB io ormai non so piu' ne come ne cosa dire di piu'...a meno di illuminazioni fulminantiio mi arrendo !!!
...
a questo punto chiunque si fara' un idea propria...c'e' di tutto nel topic ...dalle "sparate" piu' assurde senza alcun senso a sani confronti di opinioni...(quelle motivate e argomentate hanno diritto a rispetto e considerazione, anche se diverse dalle mie...)
noche
Ultima modifica di moran; 27-01-14 alle 01:05
...fra poco (13 febbraio) si torna alla 309/90... ovvero la situazione pre fini-giovanardi, mi pare. Mettiamo poi per assurdo che ad aprile/maggio passasse la legge M5S:
Se Tizio il 13 febbraio viene beccato con una coltivazione personale di 3 o 4 piante rischia l'arresto (legge 309/90)
Se la stessa situazione invece si verificasse qualche mese dopo, una volta passata la "legalizzazione" M5S; Tizio rischierebbe comunque l'arresto (secondo la 309/90) poichè non ha pagato la tassa e non è schedato. Non vedo molti passi avanti: tranne i soldi per gli imprenditori che apron negozi non c'è tutela per il singolo.
(LOL ---> la "legalizzazione" che "lega" le mani)
vabè va, l'ho spiegato più volte ma a quanto pare siamo solo in due qua ad aver letto con attenzione i commenti di questo thread
... mi sa che alzo anch'io bandiera bianca
![]()
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content