Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  25
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: L' on. Farina fuma una canna a Montecitorio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    ddl Civati:
    Art 1.3: ma come fa un venditore a stabilire con certezza il "contenuto di THC" ? Deve avere un laboratorio? mah
    Art 3.1: Galera per coltivazione domestica se il coltivatore non s'è fatto schedare.

però non è chiaro:
    Art 6.b: << . Non sono punibili la coltivazione per uso personale di
    cannabis indica
    e la cessione a terzi di piccoli quantitativi destinati al consumo immediato, salvo che il destinatario sia un minore di anni diciotto >>

e poi c'è un pezzo in "legalese":
    Art. 7.
    (Modifiche in tema di sanzioni amministrative).
    1. All'alinea del comma 1 dell’articolo 75 del testo unico di cui al decreto del
    Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, e successive modificazioni, dopo la parola:
    «acquista,» è inserita la seguente: «coltiva,» e dopo le parole:
    «detiene sostanze stupefacenti o psicotrope» sono inserite le seguenti: «diverse da quelle di cui all’articolo 14, comma 1, lettera a), numero 6)»

La proposta è contorta e contiene certe frasi contrastanti per cui resta difficile capire se si va in galera per coltivazione personale oppure no.

Mah, a me pare simile alla prop m5s , solo che è più contorta da leggere. Sembrerebbe l'ennesima "proposta da economista" [precisazione: mi riferisco anche (ma non solo!) al fatto che uno di quelli che ha scritto la prop. di/con Civati è un economista dei beni di consumo (quote da Linkedin "Laureato con lode in Relazioni Internazionali con tesi sulle correlazioni nel mercato delle commodity.")] .. vabbè.

Mi sa che la più decente, almeno per il momento, rimane la prop. di legge fatta da Farina(Sel).
    Ultima modifica di KGB; 30-01-14 alle 19:00
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.