Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  115
Non mi piace Non mi piace:  21
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Per l'ennesima volta, non fatevi illusioni: Non vogliono legalizzare nulla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Primo: non parlavo con te,
    La prossima volta manda un messaggio privato a moran, no?
    La tua non era una mail
    Hai postato un commento su un forum, ci si aspetta che chi legge sia il destinatario, o no? Ebbene io ho letto ed ho notato la str****ta:
    (è successo non nascondiamoci

Secondo: chi ha mai sostenuto che la cannabis porta all'eroina? Dove lo leggi?
    Lo leggo quando dici "è successo, non nascondiamoci" che sembrava implicare un rapporto di causa-effetto fra l'uso di cannabis e di eroina.
    Frase che io, come immagino anche altri, ho interpretato come "è una scomoda verità ma dobbiamo ammettere che su questo i giovanardi e c. hanno ragione".

E secondo me non ti sei iscritto per caso, proprio adesso.
    ovvio che no.
    Ho letto della prop M5S e, allarmato da certi aspetti della proposta, ho girato in rete per saperne di più e vedere se ero l'unico a cui faceva schifo la faccenda della schedatura e canone per le coltivazioni domestiche.
    Ultima modifica di KGB; 05-02-14 alle 02:22
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.