allora, io la cosa l'avevo chiesta semplicemente perché molti utenti chiedono, e io devo tirar giù la ruggine come mod...
MA, Abram, ho cercato di spiegarti in breve, quello che intendo.
Se poni caso che tu sia stato a casa mia e avessi visto cose, che comunque non ho in casa (!!), conosceresti qualcosa di più di me, e ci sarebbe un rapporto di fiducia... o altri esempi... non è molto il caso di raccontare in pubblico, o accessibile a utenti registrati ma che stanno per i fatti loro, quello che succede ad un raduno (che poi non è che non ci possano venire altri esterni alla family... ma dato il tema delicato capirai che ci dev'essere un certo rapporto di fiducia, prima di vedersi...)... o invitare tutti ad un raduno (si può fare, davvero, ma sarebbe un evento impostato diversamente... una festa gigante, e "impersonale" forse, invece di un evento di persone che si conoscono, si vogliono bene, e condividono un sacco di cose...
Ma mi stupisce che sia tu a reagire in questo modo... dal mio punto di vista, la mia fiducia te l'ho data nei pme non pensavo che te la prendessi in questo modo, nonostante la family non sia stata creata ieri, nonostante sia un po' di tempo che c'è questa spiega che nemmeno io avevo letto...
Dal mio punto di vista, posso dirti che dovresti pensarci, poi liberissimo di fare quel che meglio credi per te.
peace![]()