Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Vedi questo non lo sapevo.
Forse il mio approccio alla manifestazione non è dei piu informati e seri....ma credimi, io vado, per me e per chi come a me interessa la faccenda,( non che chi non va non sia interessato) senza badare a riferimenti politici o la paura che ci possan essere solo gente volta a far caos.
Cerco di lasciar fuori dal mio contributo, tutti quei interessi politi che ci son dietro una manifestazione, altrimenti non vado piu a nessuna manifestazione.
Rispetto ed ovviamente comprendo, che chi sa un po' piu di politica di me, magari possa dare fastidio esclusioni di partiti o il coinvolgimento di altri.
![]()
"In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade".
(OSHO)
Vedi Denny, è che si tratta dei Radicali, coloro che hanno da sempre sostenuto, le nostre convinzioni antiproibizioniste..
Non si puo' continuare a dividersi, soprattutto con il sistema dell'informazione che c'è in Italia, dove i proibizionisti, ricchi e potenti, faranno di tutto per accentuare, queste incongruenze.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Nessuno...e ribadisco Nessuno dovrebbe sottostare a permessi e benestare per partecipare ad una qualsiasi manifestazione indetta pubblicamente.
Chi non vuole o non ha piacere che una dimostrazione pubbica venga liberamente condivisa da chiunque ne abbia voglia, dalla prossima volta farebbe bene a stampare inviti privati personali e recapitarli ai diretti interessati...auguri!!!
Predicare è facile...poi pero' bisogna anche razzolare!
@Yomi
scusa,
sembrava che avessi letto l'articolo (è tutto spiegato molto bene, se lo si legge tutto).
Comunque è scritto molto chiaro che non è vietata la partecipazione a coloro che votano per il partito radicale. È vietata la propaganda politica a favore di partiti che contrastano con l'ideale antiproibizionista e con lo spirito della manifestazione (es. bandiere/striscioni PD/Radicali/forzaitalia/ecc). Inoltre sono vietate bandiere di ogni genere di partito. È particolarmente utile, per comprendere il problema, l'espressione "... e anche movimenti/associazioni cavalli di Troia dei Radicali" . Esprime bene la caratteristica radicale di usare il proibizionismo come "cavallo di Troia" per ottenere consensi da usare poi per appoggiare politiche disastrose (imperialismo, neoliberismo ecc) fregandosene poi del "tema-cavallino" , usato unicamente per ottenere voti. In sintesi: il partito Radicale è altamente controproducente, per la causa antiproibizionista (e, aggiungerei: per l'a società in generale!)
-----------------
sarà ma io ho letto l'articolo (parlo del link appena linkato nel mio scorso post) e non leggo da nessuna parte il divieto di partecipazione ad alcuno.
Da quel che ho capito anche alla gente che vota partiti d'estrema destra tipo leganord o forzanuova o partiti di destra come forza Italia, radicali, ncd non ha alcuna limitazione a partecipare.
Dire che non si vogliono avere bandiere di partiti di destra e/o partiti filo-repressione non equivale a:
"far entrare solo chi ha certe tessere di partito e ad escludere chi ha le tessere del 'partito sbagliato' "
Semplicemente (leggendo io l'ho interpretato così) non vogliono, giustamente, che ci siano bandiere o striscioni innegganti a partiti che sono in netto contrasto con lo spirito della manifestazione.
Gli organizzatori della manifestazione, mi pare, basano il loro antiproibizionismo sulla difesa dei diritti delle persone.
Certi partiti invece legalizzerebbero solo per questioni economiche (generare introiti pubblici) fregandosene dei diritti dei cittadini.
Non vedo quindi alcuna incoerenza, da parte degli organizzatori, nello stabilire che i diritti delle persone sono una priorità
Ultima modifica di KGB; 08-02-14 alle 19:31
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Ultima modifica di mad man; 08-02-14 alle 19:32 Motivo: ho modificato il link video
Ci possono essere tutti i motivi del mondo per non aver voluto i Radicali alla manifestazione, ma il modo in cui l'organizzatore con i capelli lunghi si scaglia contro Pannella è degno di quest'Italietta ridicola...ragazzi se non riusciamo neanche a far andare d'accordo delle persone che vogliono la stessa cosa, se non riusciamo a far andare d'accordo le community più importanti sull'argomento, se non riusciamo a non scannarci tra noi per mere questioni politiche, allora ci meritiamo tutti i Giovanardi e i Serpelloni di questo mondo e le loro leggi proibizioniste.
Non mi sembra difficile smettere di parlare per partito preso e cominciare a ragionare in maniera più lucida, analizzando ciò che viene detto e fatto, indipendentemente da chi sia la fonte.
Sono schifato.