
Originariamente Scritto da
Yomi
Ragazzi, questa è una cazzata, grossa come una casa, veramente.
Vogliamo far capire a tutti le nostre ragioni, e poi non invitiamo i primi, storici, antiproibizionisti??? Cos'è, ora che ci sentiamo forti, i radicali non van più bene? Solo ora ci si accorge, che i radicali in Italia, sono militaristi e americanisti??
TUTTI dovevate invitare, TUTTI, porca di una porca e straporca.
Conosco questo tipo di intolleranza, ho già avuto a che fare, con i Sinistroidi di questo becero calibro, intolleranti fino al midollo.
Bè ragazzi, IO NON CI SARO', non ha nessun senso così...
.
Manifestazione nazionale a Roma l'8 febbraio (dalle 13 in piazza Bocca della Verita') per l'abolizione della legge Fini-Giovanardi sulle droghe. Con lo slogan "Illegale e' la legge, il suo costo reale" sono convocati a Roma tutti coloro che vogliono superare l'attuale legislazione sulle droghe.... ma con alcune esclusioni, come fanno sapere gli organizzatori sul web di
presentazione dell'iniziativa: sono indesiderati i Radicali di Marco Pannella e tutti coloro che, pur abolizionisti dell'attuale legislazione e a favore dela legalizzazione delle droghe, sono considerati -dagli organizzatori- appartenenti alla destra politica.
http://droghe.aduc.it/notizia/legali...aio_128919.php