Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, questa è una cazzata, grossa come una casa, veramente.
    Vogliamo far capire a tutti le nostre ragioni, e poi non invitiamo i primi, storici, antiproibizionisti??? Cos'è, ora che ci sentiamo forti, i radicali non van più bene? Solo ora ci si accorge, che i radicali in Italia, sono militaristi e americanisti??

TUTTI dovevate invitare, TUTTI, porca di una porca e straporca.
    Conosco questo tipo di intolleranza, ho già avuto a che fare, con i Sinistroidi di questo becero calibro, intolleranti fino al midollo.

Bè ragazzi, IO NON CI SARO', non ha nessun senso così....

Manifestazione nazionale a Roma l'8 febbraio (dalle 13 in piazza Bocca della Verita') per l'abolizione della legge Fini-Giovanardi sulle droghe. Con lo slogan "Illegale e' la legge, il suo costo reale" sono convocati a Roma tutti coloro che vogliono superare l'attuale legislazione sulle droghe.... ma con alcune esclusioni, come fanno sapere gli organizzatori sul web di presentazione dell'iniziativa: sono indesiderati i Radicali di Marco Pannella e tutti coloro che, pur abolizionisti dell'attuale legislazione e a favore dela legalizzazione delle droghe, sono considerati -dagli organizzatori- appartenenti alla destra politica.

http://droghe.aduc.it/notizia/legali...aio_128919.php
    M'aggancio, hai centrato in pieno il problema: non vogliono i fascisti, e si comportano come loro..
    Però, chissà come mai, molte altre volte, i Radicali andavano benissimo, le loro iniziative appoggiate, le loro proposte e proteste condivise..
    Eppure, anche in passato, i Radicali la pensavano così (motivo per cui non li ho mai votati, salvo forse una volta, e i loro referendum che mi interessarono).

Vorrei sapere, cosa ne pensano i ragazzi di Ascia, e anche qualcuno di voi (non ho voglia di menzionare tutto il foro!!).

@Pawan Kumar - ASCIA , @Mkb , @ecko , @mad man , @bartimeus @Dantep @Grower23 @jeky @mannaia87 @mayoh @neofita @philmusic @pinellos @Resina @Richard @5 di fiori @cheese @Gam @edcm @purs @OldGoblin, @primavera, @Ska @Fiammata @folgore @orata @apache @bBerry @simoz @w la natura @batteria89, @sdrino @Randagio @ugoxtutti @pablos peyo @propofol @marijo @Abram @the.pitbull @PurpleHazeKiller @MJM @moran @NighTGhosT @tiffenau @Myface @mighio @RooR* @StRaM @biricchino @Avv. Zaina @Naive @luckyred @punk lover @liri @IlPeps @kerubino
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Però, chissà come mai, molte altre volte, i Radicali andavano benissimo, le loro iniziative appoggiate, le loro proposte e proteste condivise.
    ...
    Vorrei sapere, cosa ne pensano i ragazzi di Ascia, e anche qualcuno di voi
    Ignoro i dettagli di questa vicenda e quindi non posso formulare un giudizio specifico sulla manifestazione.

In generale però, anche per rispondere alle tue perplessità, posso dire che banalmente tutti cambiano. È successo ai Radicali e anche al movimento antiproibizionista.
    Ad esempio, nonostante il passato radicale, non so se oggi sarebbe ancora considerato "politicamente opportuno" (o semplicemente "coerente") invitare personaggi come Capezzone o Rutelli a sostenere certe battaglie.

"Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.