Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Mentioned
    72 Post(s)
    Caro KGB getto la spugna; e' più divertente farsi pungere da un cactus che confrontarsi con Lei.
    L'unico al quale non è chiaro un concetto e' Lei ed il concetto e'il rispetto degli altri e delle idee degli altri.
    Chi non la pensa come Lei va emarginato, offeso beffeggiato, chi non sta dalla sua parte e' un nemico, ogni Sua riga trasuda odio e presunzione.
    Potrei ricordarLe Mostar, l'assedio di Sarajevo, le persecuzioni dei cristiani, potrei dire che mi è' parso quasi patetica la correlazione fra art.18 e diritto dei lavoratori a fumare cannabis.
    Sarebbe tempo e fiato sprecato, Lei è' convinto di essere l'unto divino, stia attento a non pensare di essere la reincarnazione di Stalin.
    Continui pure, io auspico che Lei abbia più spazio possibile in questo forum per i suoi chilometrici post così nessuno capirà cosa Lei dice, ma tutti capiranno chi è Lei.
    P.S. Si risparmi di scrivere "non mi piace" tanto sarebbe scontato

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio

Intererssante, Pannella si identifica come il rappresentante unico dell'antiproibizionismo italiano e "accusa" gli altri (i veri antipro) di voler rappresentare sè stessi da soli.
    Che classe politica che abbiamo! :facepalm:

Quando dicono "servi dei servi dei servi" i ragazzi del filmato (e i 99Posse ) hanno perfettamente ragione...

https://www.youtube.com/watch?v=sYpMPXADjIg&autoplay=1

Ultima modifica di KGB; 08-02-14 alle 20:46
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zania
    L'unico al quale non è chiaro un concetto e' Lei ed il concetto e'il rispetto degli altri e delle idee degli altri.
    appunto. È quello che ho detto io.

Perchè mancar rispetto a chi aderisce a una manifestazione e a tutte le associazioni che l'hanno roganizzata permettendo una provocatoria adesione del partito Radicale? È illogico.

I Radicali sono "unti dal signore" ? Perchè mai bisognerebbe accettare la loro adesione al costo di snaturare il senso della manifestazione (l'antiproibizionismo) e far scappare gran parte di chi voleva partecipare ?

Le ho fatto l'esempio di una ipotetica manifestazione di imprenditori, sperando che potesse capire meglio il problema, ma forse non l'ha letto.

----
    ogni Sua riga trasuda odio e presunzione.
    no. Si chiama coerenza, ma capisco che per certi sia complesso capire certe cose.

P.S. Si risparmi di scrivere "non mi piace" tanto sarebbe scontato
    ma Si figuri! non costa nulla, è solo un click.
    Ultima modifica di KGB; 08-02-14 alle 20:55
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Visto che parliamo di cose che non c'entrano NIENTE col proibizionismo:
    KGB conosci una certa Alma Shalabayeva? Sai grazie a quale frazione politica è stato permesso che la (de)portassero via dall'Italia?
    Sai chi è stata a riportarla qui?
    Una certa Emma Bonino.
    E tu conosci il contesto, da guerra fredda, di quella sitiazione?
    Sai quanti/e Shalabayeva ci sono stati in Italia in tutti questi anni, senza che nessuno , neppure Santa Emma Bonino, abbia mosso un dito?

qualche esempio (ma è difficile avere una lista completa, sono parecchi):

Vanunu? mai sentito?
    Rapito a Roma dal Mossad (con ovvio appoggio politico italiano) perchè rivelò che Israele ha le bombe atomiche.
    La Bonino per chi "tifava" in quel caso?

E Abu Omar, rapito dall'americanissima CIA? Anche in quel caso nessuno si stracciò le vesti, tantomeno il partito Radicale.

È facile parlare ignorando i contesti.
    Credi che la Bonino avrebbe riportato qui la Shalabayeva se fosse mancato il contesto attuale di "nuova guerra fredda" ?
    Che avrebbe fatto la Bonino se la Shalabayeva fosse stata invece rapita dagli americani? Nulla.

due pesi due misure.
    Ultima modifica di KGB; 08-02-14 alle 21:10
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    appunto. È quello che ho detto io.

Perchè mancar rispetto a chi aderisce a una manifestazione e a tutte le associazioni che l'hanno roganizzata permettendo una provocatoria adesione del partito Radicale? È illogico.

I Radicali sono "unti dal signore" ? Perchè mai bisognerebbe accettare la loro adesione al costo di snaturare il senso della manifestazione (l'antiproibizionismo) e far scappare gran parte di chi voleva partecipare ?

Le ho fatto l'esempio di una ipotetica manifestazione di imprenditori, sperando che potesse capire meglio il problema, ma forse non l'ha letto.
    Kgb, ma dimmi la verità, visto che ci sono altri utenti, che in qualche modo la pensano come te, però sono meno intolleranti e cercano di argomentare:

sei un militante-tesserato-assessore-consigliere, o comunque legato, a Sinistra e Libertà?
    Ma scusami, non bastava dire, NESSUN simbolo di partito politico, ma apertura a tutti?

E riguardo ai motivi per i quali i Radicali sarebbero da aborrire, non si poteva organizzare in un altro momento, una protesta contro di loro, contro le loro politiche?

Leggiti Philmusic e il suo chiaro messaggio, lui non è di destra nè radicale, stai tranquillo, però mi sembra aver capito.
    Tu no, tu sei di parte, in una questione, come la libertà di una pianta così incredibilmente versatile, laddove non ha senso esserlo.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    46 Post(s)
    KGB non ti rendi conto che gli unici a non volere i Radicali erano gli organizzatori?
    Su facebook nella pagina dell'evento prevalevano i commenti a favore di una partecipazione dei radicali. Sono sicuro che se tu andassi a chiedere ai vari centri sociali&associazioni dei Radicali, la maggior parte te ne parlerebbe bene.
    'Sta cosa mi "ricorda" (per modo di dire, non ero nemmeno nato) un episodio che accadde a Milano nel '71. Era in programma un concerto dei Led Zeppelin, ma saltò per via di alcuni soggetti che contestavano nel gruppo un certo capitalismo (per via del successo mondiale) e una sorta di simpatia verso il fascismo. Vi fu una dura contestazione e per questo i LZ non si esibirono per un bel po' di anni in Italia.
    Fa ridere che in quarant'anni non è cambiato nulla, i soliti italianucoli pseudorivoluzionari che non riescono a vedere nulla aldilà delle proprie ideologie.
    Nulla importa che i radicali abbiano dato un contributo importante alla lotta contro il proibizionismo negli anni 70, ormai voi rivoluzionari avete deciso che sono nemici della rivoluzione, quindi così è per forza.
    Sono sinceramente disgustato.
    Ultima modifica di M'agganjo; 08-02-14 alle 21:15

Mentioned
    100 Post(s)
    Bisognerebbe convergere sulle cose che uniscono, non frazionarsi su quelle che dividono.
    Ma il partito Radicale non è forse l'ottimo esempio di "una cosa che divide" ? Perchè introdurre in un movimento/manifestazione una cosa così disgregante e divisoria come il partito Radicale?
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da yomi
    la pensano come te, però sono meno intolleranti e cercano di argomentare:
    Mi pare d'aver argomentato pure fin troppo.
    L'esempio di una manifestazione ipotetica del tipo "imprenditori per la canapa" sarebbe incompatibile con gente che arriva con bandiere di falce-martello o con la bandiera anarchica. Giustamente non sarebbero visti di buon occhio e tantomeno sarebbe stata accettata una loro adesione ufficiale.

Come semplici cittadini chi unque può partecipare a qualunque manifestazione, anche alla ipotetica "Imprenditori per la canapa".

sei un militante-tesserato-assessore-consigliere, o comunque legato, a Sinistra e Libertà?
    no e non mi identifico in alcun partito. OT: Ritengo che la pecca maggiore di SEL sia la leadership di Vendola. (altro OT per farlo conoscere meglio: Si pronunciò a favore di una transizione verso software OpenSource nella pubblica amministrazione pugliese, e poi affidò l'operazione al peggior avversario dell'Opensource: la Microsoft. Altro esempio: la collusione di Vendola nel caso Riva. Quindi NO: sono decisamente avverso a SeL)

Ma scusami, non bastava dire, NESSUN simbolo di partito politico, ma apertura a tutti?
    Forse sarebbe stato meglio, comunque:
    C'è molta differenza fra un simbolo di SeL che, almeno a livello dichiarativo, è favorevole a molti degli ideali su cui si basa la manifestazione; e il simbolo di altri partiti dichiaratamente avversi allo spirito dell'iniziativa, come ad esempio: Forza Nuova, Forza Italia, Partito Radicale, PD, Lega Nord e altri ..
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    no. Si chiama coerenza, ma capisco che per certi sia complesso capire certe cose.
    Questo è il mio ultimo post di risposta a KGB (in questo thread).

R.W. Emerson diceva "una stupida coerenza è il fuoco fatuo delle piccole menti".
    Quando si contesta uno come Pannella in una manifestazione antiproibizionista non si è solo delle piccole menti, si è delle enormi teste di cazzo.
    Saluti.

Mentioned
    925 Post(s)
    Non mi fido di te, Kgb, e mi accodo a M'agganjo.
    Addio.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.