Citazione Originariamente Scritto da yomi
la pensano come te, però sono meno intolleranti e cercano di argomentare:
Mi pare d'aver argomentato pure fin troppo.
L'esempio di una manifestazione ipotetica del tipo "imprenditori per la canapa" sarebbe incompatibile con gente che arriva con bandiere di falce-martello o con la bandiera anarchica. Giustamente non sarebbero visti di buon occhio e tantomeno sarebbe stata accettata una loro adesione ufficiale.

Come semplici cittadini chi unque può partecipare a qualunque manifestazione, anche alla ipotetica "Imprenditori per la canapa".

sei un militante-tesserato-assessore-consigliere, o comunque legato, a Sinistra e Libertà?
no e non mi identifico in alcun partito. OT: Ritengo che la pecca maggiore di SEL sia la leadership di Vendola. (altro OT per farlo conoscere meglio: Si pronunciò a favore di una transizione verso software OpenSource nella pubblica amministrazione pugliese, e poi affidò l'operazione al peggior avversario dell'Opensource: la Microsoft. Altro esempio: la collusione di Vendola nel caso Riva. Quindi NO: sono decisamente avverso a SeL)

Ma scusami, non bastava dire, NESSUN simbolo di partito politico, ma apertura a tutti?
Forse sarebbe stato meglio, comunque:
C'è molta differenza fra un simbolo di SeL che, almeno a livello dichiarativo, è favorevole a molti degli ideali su cui si basa la manifestazione; e il simbolo di altri partiti dichiaratamente avversi allo spirito dell'iniziativa, come ad esempio: Forza Nuova, Forza Italia, Partito Radicale, PD, Lega Nord e altri ..