Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
Scusa moran ma non capisco, il titolo mi sembra chiaro e.. si, probabilmente meTte in malocchio chi spaccia e allora? d'altronde il titolo dice anche ''un Giorno con chi si batte per la legalizzazione terapeutica''.
io sono d'accordo con minghio almeno se ne parla e questo è già buono dato che fino a poco tempò fà la cannabis era un tabu' QUI IN ITAGLIA.
Se poi vogliamo trovare merda ovunque è un altro discorso.

Ps: moran voglio che sai che il mio è un discorso generale e non assolutamente rivolto a te,ti rispetto amico
Figurati purple caro...
Il fatto e' che ci sono precise tecniche nella comunicazione...e questa e' palesemente una delle piu' elementari...tipo associare colori particolari ad articoli (anche a persone o animali addirittura...) per generare precise reazioni...(ci sono numerosi studi a riguardo...e in genere sono ben conosciuti da consulenti politici o psicologi affiancati al marketing...)
Ti faccio l'esempio sul caso in questione...La parola notte decantata con enfasi viene associata a chi spaccia (effetto chiaramente negativo...) mentre il giorno...(cioe' alla luce del sole dove han diritto di stare solo i buoni...come se chi spacciasse lo facesse solo di notte!!!) viene invece accostato SOLO a chi lotta per eventuali concessioni ad uso TERAPEUTICO...

Non ti sembra che manchi qualcosa...o meglio qualcuno in questa comunicazione? Pensaci bene, con calma....chi manca? Quale soluzione si tende a escludere in quel modo di comunicare...e perche'?

ed:::un post per pensarci...vediamo se ci troviamo nel ragionamento: