Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
cannabis da distribuire ai pazienti di LapianTiamo che, dopo tutte le battaglie che stanno conducendo per affermare i diritti alla cura di tutti i pazienti affetti da patologie invasive, a nostro avviso sarebbero dovuti essere presenti come “ospiti d’onore” e non rifiutati, Andrea Trisciuoglio e Lucia Spiri in primo luogo.
Cioè, vedi che cazz, e in tutta la discussione di ieri, manco ci pensavo, che LaPiantiamo è legata ai radicali ....

Ragazzi, ma ci rendiamo conto??? Ha ragione Giancarlo, quei due ragazzi, avrebbero dovuto guidare il corteo ........

Mah, io direi tutti insieme, di farci un esamino di coscienza, a prescindere dalla manifestazione, che mi rallegro con il cuore, essere andata bene comunque.

Non possiamo lasciare la nostra lotta antiproibizionista, nelle mani di persone che si dicono contro la repressione, e poi reprimono una realtà come LaPiantiamo e i suoi malati.
La MIA lotta, la vorrei nelle mani di Lucia, di Apache, di Abram, di Luckyred, di Enrico, loro che sanno cosa vuol dire, non avercela, la cannabis.
E la malattia, non parteggia.