Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Limiti THC per gli automobilisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neophyta Visualizza Messaggio
    Cazzo! ma allora praticamente se gli gira di farti sto test non c'è scampo...!! Bisogna solo capire quand'è che gli gira di farlo.. evidentemente non è controllo di routine anche perchè è necessario un esame di laboratorio e non si può fare per strada.. Grazie per il chiarimento cmq Pawan!!! ;)
    Di fatto se ti fermano e ti vogliono controllare ti portano a fare il test delle urine, vorrei aggiungere che se risulti positivo ti vengono immediatamente a casa a fare una perquisizione domiciliare, se trovano della cannabis o hashish sopra i 5 grammi (a volte gliene basta 1) o delle piantine in coltivazione (ne basta 1), finisci in un calvario ancora peggiore del ritiro della patente, con denuncia penale per detenzione o coltivazione ai fini di spaccio (presunto) con arresto, processo ecc. ecc., se ne hai poca ed hai un buon avvocato hai qualche speranza.... ma sono sempre brutte rogne.

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Di fatto se ti fermano e ti vogliono controllare ti portano a fare il test delle urine, vorrei aggiungere che se risulti positivo ti vengono immediatamente a casa a fare una perquisizione domiciliare, se trovano della cannabis o hashish sopra i 5 grammi (a volte gliene basta 1) o delle piantine in coltivazione (ne basta 1), finisci in un calvario ancora peggiore del ritiro della patente, con denuncia penale per detenzione o coltivazione ai fini di spaccio (presunto) con arresto, processo ecc. ecc., se ne hai poca ed hai un buon avvocato hai qualche speranza.... ma sono sempre brutte rogne.
    Ha purtroppo perfettamente ragione.
    La originaria verifica diviene spunto per operare perquisizioni, controlli etc.etc. criminalizzando le persone.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.