Io ormai condivido poco di quel che scrive Scanzi, ma non me lo perdo mai, bellissima penna e giornalista rispettabile. Invece per chi non sopporta i grillini segnalo Di Salvo dell'unità giornale pdino a dir poco...
Io ormai condivido poco di quel che scrive Scanzi, ma non me lo perdo mai, bellissima penna e giornalista rispettabile. Invece per chi non sopporta i grillini segnalo Di Salvo dell'unità giornale pdino a dir poco...
Un fanculo sincero ai flame.
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Ok Smilzo..allora proseguo io: sto godendo da matti ,nonostante il maltempo (PIOVE GOVERNO LADRISSSSIMO
) perchè,da buon potenziale stupratore me ne sto alla finestra, pensando agli inauditi attacchi subiti dai 5stelle ultimamente, meditando su una famosa frase di Ghandi: Prima ti ignorano,poi di deridono,poi ti combattono,poi vinci.
E' anni che siedo sulla riva del fiume ad aspettare,l'odore di CADAVERE è forte..sarà la volta buona??![]()
Tessera ASCIA n.479
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
ridere o piangere é sempre esternare un emozione
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...osta-71357.htm
qui non ci fanno bella figura
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...orse-71361.htm
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
edcm emozione me la da ogni volta che leggo il grande MrNatural nella tua firma
big respect!
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man