Telefonata a Giovanardi pochi minuti fa, botta-risposta, tutto registrato, video in arrivo...![]()
Telefonata a Giovanardi pochi minuti fa, botta-risposta, tutto registrato, video in arrivo...![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
E mo?
In tv comunque non se ne parla... Silenzio stampa??
Ot
Risultato punteggi:
2006-2014 cannabis 0 - giovanardi 1
2014---> cannabis 1 - giovanardi 1
???? Cannabis 2 - giov.... Fanculo mi faccio na canna
Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre
Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto
C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
Richard: In che senso non ti funziona?
C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
C: Sí, e non va.
Quindi quant'è l'uso personale?
E se uno è recitivo?
ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
vrooom vroom...to the next dimension :D
• ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •
http://www.pbmstoria.it/dizionari/di.../lemmi/277.htm
ma la quantità media consentita è stata cancellata dal referendum del 93 no?
La costruzione del mio pc grow box:
Hidden Content
Il mio primo ciclo [pc grow box]:
Hidden Content
Primo ciclo DWC
Hidden Content
Terzo ciclo DWC: Girl Scout Cookies
Hidden Content
Purtroppo mi ha messo giù prima che riuscissi a dirgli... SUKAAA!![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
E' crollato un muro del castello proibizionista ma bisogna ancora sgretolarlo con una nuova urgente normativa sugli stupefacenti, e sarebbe saggio farlo prima che ridetermino le pene ai condannati, altrimenti le dovranno rideterminare un'altra volta ancora!
Comunque è già una gioia da festeggiare oggi, porto i miei cavalli a pascolare l'erba fresca e a galoppare di gioia: cresci ERBA, che il cavallo campa! (ed è pure contento!)
Ci leggiamo stasera. Un abbraccio di gioia a tutti!
Ragazzi mi raccomando...se le canne vi bruciano i neuroni...CALATE L'ACCENDINO !!!!
![]()
Tessera ASCIA n.479
Ragazzi scusate l'ignoranza e disinformazione.. È stata abrogata la fini Giovanardi, e da quello che ho capito è ritornata la legge del 1993, ma prevede sempre sansioni per uso, detenzione e spaccio!! Si torna alla legge del 1993 o è una cosa provvisoria?