Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  7
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: E se diventasse incostituzionale?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    583 Post(s)
    SCARCERAZIONE DI MASSA
    Le ricadute sono immense: una buona parte dei detenuti si trova in carcere grazie alle pene rafforzate della Fini-Giovanardi. Le pene del piccolo spacciatore andrebbero ora riconteggiate e l’esito sarebbero scarcerazioni in massa.
    http://www.lastampa.it/2014/02/12/it...rJ/pagina.html

CONSULTA A SCOPPIO RITARDATO - LA CORTE COSTITUZIONALE “BOCCIA” LA FINI-GIOVANARDI DEL 2005 E DICHIARA INCOSTITUZIONALE L’EQUIPARAZIONE TRA DROGHE LEGGERE E QUELLE PESANTI – ORA CHI RIPAGA TANTI RAGAZZI FINITI IN GALERA PER UN CAZZO DI SPINELLO?
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...05-e-71790.htm
    @Avv. Zaina , intanto si volta pagina , sono daccordo con lei sul fatto che il problema é piu' che altro per coloro che hanno nel loro C.V. tutta una serie di episodi connessi con l'uso o detenzione di cannabis , ma mi sembrava di aver letto che la metà dei carcerati sconta pene legate alla Problematica droga , quindi tornando le pene da 2 a 6 anni mentre fino a ieri erano da 6 a 20 credo ci saranno scarcerazioni e forse qualcuno dovrà essere risarcito per aver scontato piu' della Giusta (dipende dai casi) pena .
    Ultima modifica di edcm; 12-02-14 alle 17:14 Motivo: sono tenuto a dirlo ? ho sbagliato a citare :D
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.