Finché non fanno u a legge nuova non vedo cosa ci sia da esultare coltivare, come prima non si può coltivare, anzi, conviene ancora di più rifornirsi da uno spacciatore, che se ti beccano ti fanno ancora meno.
Ma se ti beccano con le piante la situazione è identica a prima. Ripeto non c è un cazzo da festeggiare!!!
È ma sai bisogna andare avanti a piccoli passi, la gente non capisce.
Ma che cazzo dite porco di quel *** la verità è che l'antiproibizionismo in Italia non esiste. Non esiste un'associazione seria che riesca a far capire alla gente la gravità della situazione.
L'unico che parla di legalizzazione sui media è Saviano , e per fortuna c'è lui.
Noi siamo solo 4 fumatori sfigati chiusi in noi stessi, nessuno con sotto i coglioni di impegnarsi per venire fuori sui media, con la conseguenza che a nessuno frega un cazzo se non a noi disperati.
Rendetevi conto la situazione in Italia è questa.
Cancellata una legge di merda per tornarne a una di merda quasi uguale.
Con gente in politica che non capisce un cazzo e se parla di cannabis butta solo fumo negli occhi (vedi M5S)(gli altri nemmeno ne parlano).
Noi siamo stufi del vostro fumo vogliamo la nostra ganja!!!!