Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  300
Non mi piace Non mi piace:  19
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: la legge Fini Giovanardi e' stata bocciata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    53 Post(s)
    Finché non fanno u a legge nuova non vedo cosa ci sia da esultare coltivare, come prima non si può coltivare, anzi, conviene ancora di più rifornirsi da uno spacciatore, che se ti beccano ti fanno ancora meno.
    Ma se ti beccano con le piante la situazione è identica a prima. Ripeto non c è un cazzo da festeggiare!!!
    È ma sai bisogna andare avanti a piccoli passi, la gente non capisce.
    Ma che cazzo dite porco di quel *** la verità è che l'antiproibizionismo in Italia non esiste. Non esiste un'associazione seria che riesca a far capire alla gente la gravità della situazione.
    L'unico che parla di legalizzazione sui media è Saviano , e per fortuna c'è lui.
    Noi siamo solo 4 fumatori sfigati chiusi in noi stessi, nessuno con sotto i coglioni di impegnarsi per venire fuori sui media, con la conseguenza che a nessuno frega un cazzo se non a noi disperati.
    Rendetevi conto la situazione in Italia è questa.
    Cancellata una legge di merda per tornarne a una di merda quasi uguale.
    Con gente in politica che non capisce un cazzo e se parla di cannabis butta solo fumo negli occhi (vedi M5S)(gli altri nemmeno ne parlano).
    Noi siamo stufi del vostro fumo vogliamo la nostra ganja!!!!
    Ultima modifica di neofita; 12-02-14 alle 20:38

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.