Grazie dott. Zaina, parole sante che dette da un avvocato hanno certo più valore delle mie.
Dobbiamo renderci conto che questa non è una conquista, hanno cancellato una legge di merda ok questo si,ma ha lasciato il posto a un'altra legge di merda, come dicevo prima forse peggiore(far scagionare una persona con un kg di sostanza non mi pare una conquista.
Legislativamente ora abbiamo una distinzione tra droghe leggere e pesanti...ah che conquista, però la patente me la levano lo stesso e al sert mi ci mandano comunque e guarda un po...la multa la pago uguale a prima.
Siamo semplicemente tornati indietro di 10 anni.
In Italia si torna indietro di 10 anni e dobbiamo ritenerci già fortunati che qualche antiproibizionista non abbia organizzato una festa.( ovviamente anch'io sono antiproibizionista).
10 anni,anzi molti di più buttati giù per il cesso.
Un solo grido cannabis libera al 100% regolarizzata come una qualsiasi altra merce.
5 piante legali? Un tot da poter tenere a casa per fumare? Ma che cazzo dite ganja libera punto, se la vendi in nero vieni trattato come un qualsiasi commerciante fuorilegge. Cosi dovrebbe essere, dovrebbe avere gli stessi diritti di una qualsiasi pianta!!! Come i funghetti o che so io la pianta di coca, io è cosi che la penso, libertà di scelta senza rompere il cazzo a nessuno.