Tessera ASCIA n.479
http://www.primaditutto.rai.it/dl/ra...a5f11e391.htmlPRIMA DI TUTTO di RADIO1 stamane attorno alle 8,50 (ed il cui podcast sto cercando).
Ma certo MyFace, ricordo le 350.000 firme ignorate del M5S.
Però, il ferro è ora caldo, su questi temi.
E con una proposta sensata, avremo di nuovo l'attenzione dell'opinione pubblica, e comunque, sarà un'altra prova del fatto ... che non siam solo fattoni.
Altrimenti, quale altra strada dovremo seguire?
Aspettare in riva al fiume, che passino i cadaveri di GiovaSerpe??
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
anche giovanardi sostiene i punti 1-2-3
ma non saprei assolutamente che farci.
giovanardi milita anche in una partito di governo e la cosa mi preoccupa non poco.
Un fanculo sincero ai flame.
Io scommetto che verra' deciso qualcosa in merito prima in Tunisia che in italia...
Lei ha ragione.......e cosa fondamentale è capire che in ogni ambito c'è disinformazione e non solo in questo contesto (poiché mi piace avere una visione il più possibile olisitica).....insegnare al popolo cosa sia la consapevolezza non è facile (avere un popolo ignorante e credulone è molto più facile da gestire e sottomettere) e se dici al popolo che la disinformazione passa principalmente per la radiotelevisione probabilmente si distruggerebbe l'unico punto fermo e forse l'unica compagnia che hanno nella loro vita.
da redemption songEmancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
l'erba sarà libera solo quando le nostre menti saranno libere.
e dunque come fare???
SPEGNERE Radio e televisore e ogni altro mezzo d'informazione ormai troppo collusi con il sistema e cercare d'avere proprie idee e non pensarla come la pensa la "televisive"......
........stop all'inquinamento mediatico....
Nel post N°7 @KGB hai praticamente detto tutto quello che avevo scritto (diviso in piu' post...sparsi) sull'argomento.
ahahah! non ti sto accusando di plagio eh?!
Solo che penso piu' o meno le stesse cose.
ed:::idem sull'Auorita'...Lo stato come tale e' bene goda di autorevolezza piuttosto che eserciti solo autorita'...
Autorita' ... autorevolezza infatti non sono la stessa cosa.
La prima e' pretesa da noi stessi (o meglio, da chi la applica) senza alcun riconoscimento, mentre la seconda viene attibuita dal consenso, dal confronto, dallla competenza e dalla condivisione. In altre d parole ...dal rispetto.
KGB scusi, ma un po' di sintesi e di attinenza al tema, senza affrontare tutti i Mali dell'universo? Non crede che con questi parametri sarebbe più semplice seguirla e confrontarsi con Lei?
posso fare un piccolissimo OT?
Ma come mi faccio 25 dosi da 4,9g d'erba?!??? Aiutoooooo![]()