Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Lo so che tutto quello che non le garba e' definito, con un linguaggio che neppure avrebbe usato il Peppone di guareschiana memoria, "provocazione" (revisionista).
Si svegli.
Le chiacchiere stanno a zero; meno cortei e più proposte concrete sennò la JervolinoVassalli lei come tanti altri se la tiene altri 20 anni e non che sia molto migliore dell'altra.
Avvocato, io la proposta l'avevo già fatta, e la ribadisco:
con l'aiuto di Enjoint, Dolce Vita, e di qualunque altra forza associativa, iniziare a raccogliere le firme, per una proposta di legge di iniziativa popolare, sulla falsariga della sua, discutendone insieme, eventuali aggiustamenti.

@Avv. Zaina e @ecko , e tutti voi, cosa ne dite?

OT. @KGB , i giorni scorsi, ero nervoso per i fatti miei (un po' lo sono ancora), e le scuse di ieri nell'altro topic, erano sincere.
Certamente, non mi piace molto, come scrivi (quello che scrivi, invece, a volte mi piace): tutto questo neretto, rosso, sottolineature, secondo non aiuta a seguire il discorso. Sempre a mio modesto parere, dovresti riassumere, parlando nei normali topic, e magari aprire un tuo topic, dove approfondire le tue argomentazioni.

Infine, come sempre mio foro, vi amo, e chiedo scusa anche a tutti voi.