Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  65
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Dichiarazioni del dott. Serpelloni al programma PRIMA DI TUTTO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Ciao Moran!!! perchè non dovremmo affrontare certi argomenti????

Insomma ci sono gran bei articoli sul Ganzer e Co, senza fare tante ipotesi o scommesse.........e poi quello che dice Myface è azzeccato alla situazione ..... devono studiare come fare più soldi di quelli che fanno ora.......che si tratti di spaccio e/o di comunità di recupero e relativi finanziamenti, commissioni mediche, laboratori di analisi che lucrano sulle spalle di gente che gli piace star tranquilli!

http://www.jamma.it/politica/la-disc...o-di-sel-29957

poi sono in accordo con te sulle variegatissime possibilità........ma resta il fatto che in carcere ci vanno, nella stragrande maggioranza dei casi, i pesci piccoli...........

;-)
    Ultima modifica di StRaM; 14-02-14 alle 15:12

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Ciao Moran!!! perchè non dovremmo affrontare certi argomenti????

Insomma ci sono gran bei articoli sul Ganzer e Co, senza fare tante ipotesi o scommesse.........e poi quello che dice Myface è azzeccato alla situazione ..... devono studiare come fare più soldi di quelli che fanno ora.......che si tratti di spaccio e/o di comunità di recupero e relativi finanziamenti, commissioni mediche, laboratori di analisi che lucrano sulle spalle di gente che gli piace star tranquilli!

http://www.jamma.it/politica/la-disc...o-di-sel-29957

poi sono in accordo con te sulle variegatissime possibilità........ma resta il fatto che in carcere ci vanno, nella stragrande maggioranza dei casi, i pesci piccoli...........

;-)
    Giusto...ma quello non e' il mercato attuale... e non sicuramente quello a cui mi riferivo io...dove per ora gira il vero business degli stup.
    Quando cala la rete secondo il momento e le politiche ci possono finire dentro anche i pesci grossi, credimi...l'unica cosa che e' sempre stata cosi' e' che invece quelli piccoli ci finiscono sempre...e' solo questione di tempo, ma sono le regole del gioco e chi gioca le conosce bene.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.