Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Chi semina cannabis... cosa?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    http://www.huffingtonpost.it/2014/02...m_hp_ref=italy

Serpelloni veicola il messaggio "dalla cannabis all'eroina".
    Sto inorridendo.

Dal giorno della decisione della Consulta è partita una vera e propria crociata proibizionista e quello che fa indignare è che le varie testate giornalistiche prestano il fianco pubblicando queste sconcezze, di una disonestà intellettuale che mi lascia sbigottita.
    ...gia', disonesta' intellettuale... non lo sarebbe se al pari di quelle notizie venissero pubblicati anche i contraddittori...e devo dire che qualche volta l'ho anche visto succedere, ma molto moto raramente...

Tali personaggi, traggono linfa dal grande bacino dell'ignoranza...che a quanto pare non si svuota mai.
    Basterebbe pensare quello che si sta facendo...cercare di proibire e reprimere qualcosa (di qualunque cosa si tratti) la storia ha insegnato molto bene, anche a livello culturale che NON FUNZIONA MAI nemmeno con bagni di sangue...

Ora viene spontaneo pensare... d'accordo plagiare tutti 'sti ingnoranti in circolazione...ma chi guida le crociate...sono i Re di questo popolo oppure essendo tutt'altro che ignoranti... qualcos'altro?
    Ultima modifica di moran; 18-02-14 alle 10:45

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.