È il sito ufficiale della Commissione europea.
Si firma una dichiarazione di sostegno verso questa proposta di iniziativa popolare, e le proposte di iniziativa popolare lasciano il tempo che trovano...
Cozzaro, detto senza polemica, ma la tua è una paranoia che non sta né in cielo né in terra.
...In cielo, direi proprio di no. Purtroppo in terra...e' meglio non esprimersi... ognuno ha i propri motivi e le proprie esperienze, magari i propri guai, per ragionare in un determinato modo...altro che paranoia.
...In cielo, direi proprio di no. Purtroppo in terra...e' meglio non esprimersi... ognuno ha i propri motivi e le proprie esperienze, magari i propri guai, per ragionare in un determinato modo...altro che paranoia.
Quello che ho imparato io è:
MAI mettersi contro il sistema... in nessun modo!
Tanto vince lui....
Lo odio e nn lo seguo ma nn rischio in nessun modo di mettermici contro....
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;) Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.