Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    53 Post(s)
    Si ma il bello è che se non te ne sei accorto nei partiti formati da politici non c'è gente preparata rendetevene conto qualchenraro caso c'è di gente che è preparata e brava nel proprio mestiere, di fare interessi proprio o per conto di terzi e a noi non resta che prendercela in c***.
    Nel m5s ci potrebbe essere gente preparata come ci saranno dei quaquaraqua...
    Ma negli altri partiti è uguale ve ne rendete conto o no? Almeno questi non erano già li da prima...
    Siamo in mano ad una dittatura della politica ve ne rendete conto o no?Cristo i nostri diritti vengono calpestati tutti i giorni e state qui a parlare dei tizi che credono hai microchip sarebbe come star qui a parlare del poverettoche non sapeva nemmeno dove fosse l'Afghanistan o che esistesse(quel poveretto parlamentare intervistato dalle iene anni fa era lega o PdL boh(le iene mi fanno ca**rissimo cmq)).
    Il punto è questo il m5s è una valida alternativa? Boh che cavolo ne so, voi che cavolo ne sapete.
    L'unica cosa però che posiammo dedurre tutti è che è L'UNICA alternativa, anzi no non l'unica, si può anche restare nella merda come siamo, oppure fare una rivoluzione dove magari prende il potere davvero qualche gruppo scoppiato e violento.(perche una rivoluzione vera è violenta, si trasformerà in intifada finché non prevale uno dei gruppi che combatte in piazza, gruppi violenti, il più violento vince).
    Io non sono qui per convincervi di votare nessuno, ma non capisco sto accanimento assurdo, o non si vota o si vota 5s ogni altra opzione e da suicida, rendetevene conto, io sono stufo di sentirmi schiacciato bisogna dire basta che si voti 5s o no dobbiamo essere uniti contro la politica quella vera, e beh se hai perso la speranza, lo dico a tutti, beh fratello mio hai perso tutto.
    Cioè star qui a parlare di Grillo che va da Renzi e non lo lascia parlare...ma che cavolata è? Ma ci rendete conto? Cosa doveva star li a far finta di ascoltarlo? Cosa ti potrà mai dire renzi voi cosa direste a lui?
    Io se riuscissi a non sfogarmi con una serie infinita di parolacce, gli direi che finché non vanno a casa lui e quelli come lui continuerò a lottare.
    Pensate sia plagiato da grillo? Io non seguo il suo blog più di tanto ogni tanto ci do un occhio come lo do ai giornali, ma non me ne frega nulla di quello che c'è scritto, io penso con la mia testa cerca di avere idee mie, cerco di capire come potrei stare bene io e gli altri senza dar fastidio a nessuno e il primo passo è cambiare la classe politica attuale tutta!!!piuttosto sarebbe da estrarli a caso i politici almeno le lobby non avrebbero il tempo di comprarseli negli anni, no avere li gente che ha iniziato da bambino e fa il politico dio professione finché crepa, ma quale preparazione, uno studia e impara tutti possono farlo anche voi potete fare qualunque cosa basta prendersi la responsabilità di imparare e fare sacrifici per raggiungere uno scopo.
    Sono un povero idealista ingenuo? Beh meglio idealista e ingenuo che vivere una vita con gli occhi spenti (io non mi rassegno, avete capito male, io non mi rassegnero' mai!!!)
    Ultima modifica di cozzaro; 25-02-14 alle 23:57

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.