And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Quoto...Ben oltre il 50% dei farmaci sono inutili e non servono a curare NIENTE se non qualche sintomo e quasi sempre gli effetti collaterali negativi soprattutto sul lungo periodo sono ben superiori ai pochi benefici dati.
Ah per inciso... @M'agganjo si muore ancora oggi per il raffreddore...i tassi di mortalita' cambiano solo secondo del luogo (endemia)
Non siamo gli unici esseri ad evolverci sul pianeta...lo fanno anche i virus e molte altre specie...aggiungiamo il fatto che molti processi che se si fossero sviluppati in modo naturale non sarebbero stati molto gravi per l'uomo che avrebbe avuto il giusto tempo per adattarsi (tempo dato appunto dall'evoluzione) ma il fatto è che lo stesso uomo ha accelerato in modo tutt'altro che naturale una miriade di processi, in nome di un progresso che in realta' e' solo fumo negli occhi...i veri motivi si chiamano controllo, potere sfruttamento, economia, lucro, speculazione e tanti altri nomignoli simili.
Sta di fatto che cio' che abbiamo creato come specie potrebbe perfino annientarci (e siamo l'unica specie animale ad avere questo potere) proprio perche' e' fuori dal nostro tempo bio-fisiologico...in parole povere il nostro organismo si trova indietro di qualche centinaio di anni rispetto a quello che il nostro (?) sviluppo ci permette di sfruttare e generare...
Oggi ci si ammala di malattie che non dovrebbero esistere, non almeno in questa forma e per cui come detto non siamo pronti.
Questo toglie potere alla natura, con i suoi rimedi e lo mette sempre di piu' nelle mani dell'uomo con la sua chimica che non trova di meglio da fare se non sfruttarlo biecamente per fini ormai piu' che evidenti...
Una cosa nel mio piccolo io l'ho imparata; cioe' che quando si vuole ottenere il controllo totale in realta' si finisce inevitabilmete per perderlo il controllo...e' solo questione di tempo.