Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio

se metà degli elettori sono come te stiamo freschi.
    L'unica cosa che mi consola è che se procedete con questa linea nel giro di un anno e mezzo il movimento sarà bell'e collassato su se stesso e prenderà a malapena al 15% alle elezioni nazionali.
    Anche meno di un anno e mezzo. Ora che Grillo si è mostrato per quello che veramente è (o forse ancora il peggio dobbiamo vederlo) sarà sempre più difficile mantenere coeso e compatto il movimento.
    A molti deputati e senatori grillini non è piaciuto per nulla questo passaggio dell'espulsione come non è piaciuta alla base la pantomima del genovese alle consultazioni.
    A meno che l'ex comico non cambi registro è prevedibile un fuggi fuggi generale.

http://www.lastampa.it/2014/02/27/it...jJ/pagina.html

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio

se metà degli elettori sono come te stiamo freschi.
    L'unica cosa che mi consola è che se procedete con questa linea nel giro di un anno e mezzo il movimento sarà bell'e collassato su se stesso e prenderà a malapena al 15% alle elezioni nazionali.
    Chi vivrà vedrà; ti dirò di più: frega una mazza vincere, tanto i cazzi miei li farò comunque, ma godo a non essere l'unico bastardo che non scende a compromessi..
    Tessera ASCIA n.479

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    A molti deputati e senatori grillini non è piaciuto per nulla questo passaggio dell'espulsione
    anche a molti elettori non è piaciuto.....

il fatto di non poter dire quello che si pensa e venir cacciati per il semplice fatto di esprimere le proprie opinioni è una mossa alquanto dittatoriale (per non dire fascista)!!!

Mentioned
    5 Post(s)
    Io quella parola (fascista) non l'ho usata perchè mi sembra fin troppo abusata ma dall'incendio dei libri in poi rimane difficile inquadrare diversamente non solo i toni e i modi dei vertici ma anche una buona parte dell'elettorato del movimento, quelli che ancora non sono in grado o non vogliono vedere le evidenti correlazioni con ciò che accadde in Italia negli anni 30 o nel 2014 in ancora troppi paesi nel mondo.

Mentioned
    597 Post(s)
    Spiace dirvelo ragazzi, ma parlate di cose che non sapete, per "sentito dire", dagli stessi mass media che hanno sempre boicottato anche la nostra amata canapa e dei quali, anche solo per questo motivo, dovreste diffidare.

Riporto di seguito un post che ho inviato ieri su facebook a un mio amico-conoscente:

Ho deciso di scriverti questo breve messaggio perchè conoscendoti di persona ci tengo a metterti al corrente dei FATTI, senza alcun secondo fine, poi naturalmente sarai tu a fare le tue considerazioni in merito.

Ieri sera ho partecipato personalmente all'assemblea congiunta dei parlamentari 5 stelle per l'espulsione dei 4 senatori in questione. ERO LI', in mezzo a loro. Sono state 4 ore e mezza molto intense. I 4 senatori NON sono stati messi in discussione per il "reato d'opinione" (questa è una pura invenzione dei media e dei senatori stessi), bensì perchè già da diversi mesi sono lontani dai principi e dalla linea generale del Movimento 5 Stelle; perchè non perdono occasione per mettere zizzania nel Movimento attraverso i mass media; perchè sembrano stiano cercando di creare una sorta di fazione interna autonoma e indipendente dal Movimento.
    Sono stati sfiduciati inizialmente dal territorio, quindi dai meet up e successivamente dai loro colleghi senatori e deputati. L'intera assemblea inoltre è stata trasmessa in streaming dal momento che gli stessi parlamentari hanno deciso così a inizio riunione, a votazione.

Dopo 68 interventi, che ho ascoltato dal primo all'ultimo, in cui ogni parlamentare ha detto la sua (compresi 2 dei 4 senatori in discussione) e compresi vari pareri discordanti, l'assemblea ha proceduto alla votazione per alzata di mano che ha portato i 4 senatori all'espulsione, o meglio, alla valutazione della rete.
    Oggi, la rete deciderà se espellere o meno i 4 e in caso negativo, torneranno operativi nel M5S, altrimenti saranno allontanati.

TUTTO QUI, questa è la REALTA' dei fatti, quello che ho potuto personalmente vedere e ascoltare. Stop. Oggi anche un nostro giornale locale (Corriere delle Alpi), riporta come sotto-titolo alla notizia questo testo: "Rischiano l'espulsione per aver criticato Grillo". Ma è semplicemente FALSO. Non è vero. E queste falsità vengono oggi riportate metodicamente su ogni mass-media. Sono balle. Se vuoi credere a ciò che ti dico bene, altrimenti pazienza. Mi sembrava giusto riportarti la mia testimonianza diretta e spero la apprezzerai. Buone cose.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    5 Post(s)
    Ah, è vero. Dimenticavo che i giornali, le televisioni ed anche il web sono in mano ai "poteri forti".
    Meno male che c'è facebook

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Spiace dirvelo ragazzi, ma parlate di cose che non sapete, per "sentito dire", dagli stessi mass media che hanno sempre boicottato anche la nostra amata canapa e dei quali, anche solo per questo motivo, dovreste diffidare.
    Spiace dirlo ma se è così come dici significa che il movimento non riesce ancora a fare informazione e purtroppo o per fortuna come ben sai l'informazione è tutto in politica........e come dice qualcuno gli elettori non sono solo quelli del blog!!!

purtroppo il tuo post di f***book non è sufficiente per raggiungere le tante persone che vogliono chiarezza.........

tra l'altro neppure nel blog se ne parla o comunque NON è in evidenza.....

Intanto hanno hackerato l'account twitter di casaleggio......

http://www.huffingtonpost.it/2014/02...m_hp_ref=italy
    Ultima modifica di StRaM; 27-02-14 alle 16:40

Mentioned
    5 Post(s)

Mentioned
    5 Post(s)

Mentioned
    53 Post(s)
    Fascista fascistoide squadrismo e altre parole del genere le usano solo i mass media queste paroline magiche vi faranno cagare addosso ingiustificatamente ancora per molti anni.Saranno pronti ad usarle ad ogni occasione. La nostra società è ancora ancorata al passato ha paura del passato e del futuro.Non cadete nei loro trabocchetti, la gogna mediatica non mi sembra sia usata solo da uno degli schieramenti, anzi, questo non vi importa?se un giornalista scrive falsità non è giusto informarci forse? Pensateci...
    Facebook se non ci arrivate potete scriverci quello che volete voi nessuno vi obbliga a postare niente, se poi vedete uno spot e andate a comprarvi subito la borsetta alla moda sono fatti vostri.
    Ultima modifica di cozzaro; 27-02-14 alle 18:10

Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.