Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cannabis legale, in Colorado il fisco incasserà più del previsto dalla vendita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Beh il prezzo non è basso ma nemmeno troppo alto.
    Poi credo che dipenda dalla varietà, dalla qualità, dai titolari dei negozi stessi...
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Beh il prezzo non è basso ma nemmeno troppo alto.
    Poi credo che dipenda dalla varietà, dalla qualità, dai titolari dei negozi stessi...
    Beh, se fai la proporzioni tra quanto costa produrla qui e lì, ti rendi conto del perché sia un biznezz nel quale vogliono entrare in molti....
    Lasciando stare quelli che la fanno OUT (presente emerald triangle? ), la corrente elettrica costa una fesseria....hanno tutti lampadoni da 1000 watt e STANZE di coltivazione.... Se vi fate un giro su ICMag, c'è pieno di gente che X anni fa era letteralmente un homeless, e coltivando (+o-legalmente) adesso ha auto, case e terreni

Con 1 oncia si pagano la corrente per 1 mese con qualcosa come 2/3000w accesi....di sola luce!! (vado a memoria da quel che scriveva SG1 su og).

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.