Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
    Che significa quel pare? O si o no...si è candidato con FI o no? Fai una ricerca e dillo apertamente...che significa pare? Era candidato segretamente?
    sì era candidato.
    Erano elezioni amministrative.

Parliamo di una cosa che conosciamo tutti: perché Grillo invece di informare gli elettori m5s sul mondo cannabis, e proporre la soluzione più logica e finale( TUTTE le piante libere di essere coltivate senza limitazione alcuna) , ha fatto una proposta del cavolo e l'ha pure nascosta un po...avrà paura di perdere voti di gente che è stata lobotomizzata sull'argomento droga per anni?
    Può essere,
    ma può anche essere (a maggior ragione) che, visto il rapporto fra Biving Group e Monsanto, ci siano altri interessi...

---------------------
    @smilzo : "ermetismo" ?
    ma no,
    mi pare d'esser stato abbastanza esplicito
    Ultima modifica di KGB; 28-02-14 alle 21:16
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.