Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: Come navigare in tutta sicurezza sul forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    @macondo
    dipende, e comunque ti conviene cliccare su "abilita temporaneamente questa pagina" anzichè su "abilita scripts globalmente"

Inoltre ti conviene usare Tor per accedere a un sito/account/forum per volta. Comunque su https://tor.eff.org ( tor.eff.org ) trovi la documentazione approfondita (in sezione "Documentazione" ).

Quando hai finito chiudi Tor (immagino tu ti riferisca a TorBrowser) e poi lo ricarichi e puoi andare su un'altro sito.

È bene mantenere una sola sessione per volta (esempio: una sessione per accedere a un forum, poi per accedere a un'altro chiudi tutto e ricarichi Tor).

------------
    "ma usanto tor ed abilitando il javascript non si rischia di perdere l'anonimato?? "

javascript pone sempre dei rischi potenziali, però Noscript blocca tutta la roba Flash e cerca (e lo fa abbastanza bene) di bloccare eventuali attacchi XSS e altri fenomeni spiacevoli.

Insomma: cerca di non abilitare tutti gli script (abilitazione globale) perchè navigando, magari su 100 siti, puoi trovarne uno (tipo quelli di spam pubblicitari) che può avere script malevoli..
    Ultima modifica di KGB; 01-03-14 alle 20:01
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.