Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    appunto... io ho detto che una cosa è cacciare parolacce al vento, un'altra è fare come ha fatto mjm che ha dato del mod coglione. non ho detto che tu hai offeso qualcuno... almeno non mi sembra di averlo scritto. era per chiarire il tuo discorso sulle parolacce...

e sul fatto che qui dentro possa essere diverso da fuori... non vedo perché certe regole di buonsenso non debbano valere anche qui... perché allora facciamo il forum "vaiafareinculo.it/forum" e non un forum di pace amore e legalizzazione... e si che la Cannabis dovrebbe essere la sostanza meno rissosa... eppure...
    Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....
    Inoltre old non credo che ci siano differenze tra utenti... Ma che in questa situazione un utente MOLTO ATTIVO POSITIVAMENTE sul forum ha reagito a degli attacchi! Poi magari MJM è un testina e mannaia aveva i suoi buoni motivi per farlo ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM... Nella vita normale si punisce chi reagisce ma anche chi istiga...
    Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
    A me questo sembra un atteggiamento MUSSOLINIANO....
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 04-03-14 alle 13:07
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.