Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....

Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
A me questo sembra un atteggiamento MUSSOLINIANO....
io ho letto... e la cosa è iniziata un po' da entrambe le parti, se vogliamo per futili motivi (la spiegazione della soluzione al problema di inserire le foto), ed è degenerata alla svelta. Non sto difendendo nessuno, sia chiaro. Ma essendo che c'erano dei precedenti, è stato bannato. Esiste anche il ban temporaneo di 3 ore, che non è stato applicato, credo sempre alla luce delle infrazioni precedenti...

Ma non parlerei di atteggiamento mussoliniano... non esageriamo, questa non è dittatura e non avete modo di accusare i moderatori di questo... e sinceramente, se sapete fare davvero meglio e avete idee per migliorare, dimostrate di potervi unire allo staff e date una mano su quanto voi non reputate corretto, ed è solo un invito questo, nessuna polemica.

Non è facile fare il moderatore... non lo è mai stato, e tante cose vanno pesate e soppesate, ma da qui a parlar di dittatura alla mussolini, ce ne vuole...

in vita mia sono stato bannato solo da ICMAG, e semplicemente perché la maggior parte dei miei post riguardava le uscite di Dolce Vita... e chi mi conosce nella vita reale sa che non sono un tranquillone né uno stinco di santo... semplicemente, stando dietro ad una tastiera, ho imparato a esprimere le cose in modo diverso e più consono... salvo se si parli di calcio su questo sito, allora si che mi fate incazzare perché non c'entra una beata fava di niente, con questo sito (e ora qualcun altro si incazzerà perché il calcio è la sua vita!!! se è la tua vita, vivilo e tienilo fuori da qua :p) hihi...