Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    53 Post(s)
    Ring?quale ring?tipo Sgarbi?dove sta?
    Grazie phill è vero cmq nei giorni scorsi una delle due infrazioni non riuscivo a visualizzarla mi pare che c'era scritto una roba tipo"non hai i permessi adatti" e possibile?magari mi son sbagliato boh...mi ha fatto ridere cmq rileggere le mie parolacce, il primo giorno giù porchi e madonne, avete fatto bene a segnalarmi!!!scusatemi ho sbagliato!!!
    Chissà che avevo quel giorno avrò avuto il piffero girato, oh poi dopo girando sul forum ho notato subito di essere andato sopra le righe, eh raga' che ve devo dì, qua va così!! Sono frustrato perché vorrei nessuno rompesse le scatole se fumo del mio!!! Ma siamo tutti nella stessa barca, dai cercherò di trattenermi.
    Pero tipo vedi una volta ho dovuto definire Berlusca e Renzi dei monelli (mi pare in un vecchio post) qui chiedo ai mod, loro posso insultarli? Dai almeno loro...
    Scherzo raga non saltatemi sulla schiena se ci sono regole io sono dell'idea sia giusto rispettarle.
    Ultima modifica di cozzaro; 04-03-14 alle 14:24

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.