Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    53 Post(s)
    Si ma le regole sono regole per tutti mjm andava ammonito ha esagerato e mannaia a sto punto anche...se ho ben capito poi io messaggi non sono riuscito a leggerli....da che leggo qui mi sono fatto una mezza idea... La questione disparità di trattamento è questa...poi se lui aveva già ammonizioni e mannaia no vabbe uno viene sospeso l' altro no...o vi mettete anche voi a fare interpretazioni delle regole a mo di giudice corrotto?
    A uno non si dice cretino si dice "vah che hai esagerato moh ti ammoniscono" questo è ciò che penso.
    Ultima modifica di cozzaro; 04-03-14 alle 14:34

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
    Si ma le regole sono regole per tutti mjm andava ammonito ha esagerato e mannaia a sto punto anche...se ho ben capito poi io messaggi non sono riuscito a leggerli....da che leggo qui mi sono fatto una mezza idea... La questione disparità di trattamento è questa...poi se lui aveva già ammonizioni e mannaia no vabbe uno viene sospeso l' altro no...o vi mettete anche voi a fare interpretazioni delle regole a mo di giudice corrotto?
    A uno non si dice cretino si dice "vah che hai esagerato moh ti ammoniscono" questo è ciò che penso.
    vai a leggerli, sono ancora là. chat history, ormai dalle parti di pag 10 credo, era ieri a quest'ora più o meno.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.