Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Ho dato del ridicolo a uno che parla a sprolocuio proprio come tu in questo momento, se non avete capacita di leggere tutto,evitate almeno campanilismi ma fatevi un idea di quello che è successo.

Probabile che se non cambi toni alla lunga t arrivano sole le ammonizioni
    A me queste sembrano minacce... O sbaglio?!?!?!?! Perché m i stai minacciando??? IO NON TI HO OFFESO... Chiaro?? Per cosa vuoi ammonirmi?? Perché difendo una persona che è stata ZITTITA?? Sto cercando di capire perché un normale utente viene bannato quando il suo contributo è 100 volte superiore al contributo di chi lo BANNA...

Non mi sembra un modo di un mod che vuole far crescere il forum ma il tono di uno che dice:

NON DATEMI CONTRO CHE VI AMMONISCO!!!!

Ragazzi sicuri dei mod che scegliete?!?!?
    Ho bisogno di parlare con un moderatore senza ciclo per favore... Grazie!
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 04-03-14 alle 15:04
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Hai aperto questo 3d per parlare della questione e lo stiamo facendo, cerchiamo però di non esagerare e mantenere i toni di un certo livello ok?
    I toni son calmissimi però vengo minacciato di ammonimento senza un motivo.... Non mi sembra molto normale....

Hidden Content

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di parlare con un moderatore senza ciclo per favore... Grazie!
    Questa battuta è infelice assai.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    122 Post(s)
    per spiegarti meglio... anche se fossi il PAPA della coltivazione, se ti esprimi male, sei uno che si esprime male... non mi sembra che ci voglia molto a capire questa cosa.

se però litigate anche voi due, mo' VI appioppo un'infrazione per offese e cominciamo con le maniere forti. Perché potresti anche essere un supergrower, ma a me i tuoi toni in questo momento non piacciono per niente. e questo a livello di persona, non di moderatore. sia chiaro.
    parlare e discutere va bene, ti è stato chiesto di tenere i toni bassi che stiamo spiegando e cercando di capire... senza tirare in ballo il ciclo che nessuno ha, a parte le Signore presenti sul forum...

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Questa battuta è infelice assai.
    Lo so però capisci che mi si minaccia di ammonirmi perché sto facendo delle domande un po' scomode probabilmente??io mi scuso... SCUSA MANNAIA io nn ho nulla contro di lui però mi spiace perdere un utente tra I MIGLIORI per un fatto personale tra di loro.... Poi come ho già scritto prima... TANTA STIMA A MANNAIA E TUTTO VOI MOD!!!!!

Hidden Content

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    per spiegarti meglio... anche se fossi il PAPA della coltivazione, se ti esprimi male, sei uno che si esprime male... non mi sembra che ci voglia molto a capire questa cosa.

se però litigate anche voi due, mo' VI appioppo un'infrazione per offese e cominciamo con le maniere forti. Perché potresti anche essere un supergrower, ma a me i tuoi toni in questo momento non piacciono per niente. e questo a livello di persona, non di moderatore. sia chiaro.
    parlare e discutere va bene, ti è stato chiesto di tenere i toni bassi che stiamo spiegando e cercando di capire... senza tirare in ballo il ciclo che nessuno ha, a parte le Signore presenti sul forum...
    Non ci appioppare nulla... Tengo i toni bassi per primo....

Ragazzi io capisco tutto che sia una serie di ammonizioni...
    Ma se tutte le mie ammonizioni arrivano perché un mod c'è l'ha personalmente con me che senso ha?!
    Ora mannaia per me può odiare MJM e aver anche ragione per le loro cose a me questo non interessa perché son loro cose...
    Ma se MJM viene bannato perché ha avuto un problema con un mod le cose cambiano!!

E si è visto prima con le minacce che forse c'è la si prende un po' sul personale e ci si vada un po' pensante...!!

Hidden Content

Mentioned
    99 Post(s)
    Purtroppo è un limite di molti la lingua italiana,da li le conseguenti problematiche

Se sai parlare non serve urlare,metter maiuscole o varie,quello equivale alla ignoranza(se sai che vuol dire la parola ignorante) di urlare nella vita reale!

La mia non e una minaccia ma sarebbe una conseguenza al tuo modo di porti!

In mezzo ci passa un mare tra le due cose,ora credo abbiamo perso come sempre troppo tempo per nulla mjm andava bannato prima per i suoi modi di fare,semplicemente per i suoi "meriti" di grower è stato trattato con i guanti

Detto questo se dovesse tornare con uno spirito migliore è sempre il benvenuto
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    Non ci appioppare nulla... Tengo i toni bassi per primo....

Ragazzi io capisco tutto che sia una serie di ammonizioni...
    Ma se tutte le mie ammonizioni arrivano perché un mod c'è l'ha personalmente con me che senso ha?!
    Ora mannaia per me può odiare MJM e aver anche ragione per le loro cose a me questo non interessa perché son loro cose...
    Ma se MJM viene bannato perché ha avuto un problema con un mod le cose cambiano!!

E si è visto prima con le minacce che forse c'è la si prende un po' sul personale e ci si vada un po' pensante...!!

Mannaia ha dato solo l'ultima ammonizione. Le atre le ha ricevute da altri moderatori... non è stato solo il problema con lui...

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è un limite di molti la lingua italiana,da li le conseguenti problematiche

Se sai parlare non serve urlare,metter maiuscole o varie,quello equivale alla ignoranza(se sai che vuol dire la parola ignorante) di urlare nella vita reale!

La mia non e una minaccia ma sarebbe una conseguenza al tuo modo di porti!

In mezzo ci passa un mare tra le due cose,ora credo abbiamo perso come sempre troppo tempo per nulla mjm andava bannato prima per i suoi modi di fare,semplicemente per i suoi "meriti" di grower è stato trattato con i guanti

Detto questo se dovesse tornare con uno spirito migliore è sempre il benvenuto

Vedi manna mi dimostri con le tue parole che c'è una cosa personale tra di voi... Scusa ma non lo trovo giusto...adesso ti chiedo per favore rispondimi a sta domanda:
    - Anche per un semplice motivo egoistico perché io devo perdere l'unico utente che se avevo un urgenza che mi cade la lampada su una pianta mi rispondeva anche alle 3 di notte per una vostra cosa personale?!!?!?!

È questo che nn accetto...

Mi spiace credo che vi starò a romper le balle finché non annullate sto ban

Ps uso le maiuscole per evidenziare le parole nn per urlare...

Hidden Content

Mentioned
    122 Post(s)
    il forum è grande e ci sono altri che aiutano, ci sono sempre stati. Non è il forum mandato avanti da MJM, se no, non sarebbe un forum.

Il ban non si toglie, per insorgenza popolare. Nemmeno per meriti coltivatori o di consiglio, nemmeno se è Speedy Gonzales nel rispondere... e nemmeno al Papa che ha detto "cazzo" nell'angelus di domenica.
    Torno a dirti che Mannaia non ha bannato nessuno, ha dato l'infrazione che ha provocato il ban... Non ci fossero state le prime infrazioni, erano altrove e date da altri mod, non saremmo qui a discutere.

Verrà presa la decisione giusta all'interno dello staff, che non esclude nemmeno l'infrazione al collega moderatore. se uno sbaglia in qualche modo, è giusto che si prenda l'infrazione.

e sia chiaro che nessuno dei mod ce l'ha personalmente con nessuno in modo tale da esser lì ad aspettare di bannare uno o l'altro utente...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.