La comunicazione di Beppe è concisa e scarna per impedire montaggi taroccati , mediafake,ha ragione per questo a troncare di brutto tutto ciò che rappresenta il passato delle stagioni "politiche?" del paese.
La comunicazione di Beppe è concisa e scarna per impedire montaggi taroccati , mediafake,ha ragione per questo a troncare di brutto tutto ciò che rappresenta il passato delle stagioni "politiche?" del paese.
Tessera ASCIA n.479
@M'agganjo
effettivamente delle volte Grillo sembra fare delle gaffes apposite quasi come se volesse evitare troppi consensi contro M5S ... autosabotaggio?
Comunque quel post di Grillo su Pizzarotti non mi pare un autosabotaggio.. magari voleva solo ribadire l'autonomia di Pizzarotti...
.. Dopotutto una delle critiche principali alla politica M5S è sempre stata (spesso a ragione) quella secondo cui M5S sarebbe "comandato da remoto" da Grillo e Casaleggio.
forse (ipotizzo) quello di Grillo altro non è che un post di difesa da quell'accusa.
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
bo, io mi ricordo che ancor prima delle elezioni politiche che hanno portato alla ribalta il m5s a livello nazionale beppe grillo buttò fuori dal movimento mi pare un consigliere comunale, per aver organizzato una riunione non autorizzata con altri esponenti del movimento. Questo ancor prima del grande successo. A mio modo di vedere non è un autosabotaggio, ma la gestione di un movimento eterogeneo difficile da controllare non avendo una organizzazione strutturata, e in cui la leadership deve essere ribadita di volta in volta con la briglia e senza passare dal voto.
tra l'altro, il fatto di avere il limite a due mandati, se pur molto bello e romantico, a me pare utile al caro comico nazionale al fine di evitare la formazione di una classe dirigente autonoma. Tutte le volte dovrà esserci un rinnovamento che per mancanza di esperienza dovrà rifarsi o ad esponenti al secondo mandato scelti tra i più fedeli o alle linee guida calate dall'alto. chi non si allinea fuori. Questa mi pare essere l'organizzazione.
proprio per questo alla fine grillo arriva a dichiarare spudoratamente di non essere democratico. crea una linea di coerenza. chi ci sta ci sta, ed è dentro, gli altri non servono perchè essendo fin troppo indipendenti rendono il movimento incontrollabile, rischiando di farlo scindere in diverse realtà.
Un fanculo sincero ai flame.
La realtà l'ha dipinta benissimo Dibattista ieri su fb, , dove scrive "ci tocca" vincere , sottintendendo non un "gradevole" compito..( siamo nella cacca)
Tessera ASCIA n.479
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...83615673_n.jpg
ps: http://www.tirendiconto.it/trasparen...user=45&tipo=D
Questo qui spende 500 euro al bar della camera dei deputati e poi se li fa rimborsare tutti.
Percepisce 7540,40 euro al mese (stipendio da parlamentare + stipendio che percepisce dal partito); Ma la parte dei rimborsi è quella che preferisco di più. S'è fatto rimborsare otto mila euro di spese.
Poi c'è anche la mitica Taverno, idolo dei grillini, che ad ottobre ha speso duemila euro al bar della camera dei deputati! http://www.tirendiconto.it/trasparen...ser=156&tipo=S
(questo sito è gestito dal moVImento stesso, eh)
KGB, quella di grillo è una polemica, basti vedere come gli ha risposto Pizzarotti su twitter.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
ahOriginariamente Scritto da M'agganjo
ok.
Siamo arrivati al punto in cui la politica è diventata un "gossip" e uno per capire le cose deve seguire interminabili querelle/risse fra politici sui remoti server di qualche multinazionale yankee
Originariamente Scritto da M'agganjo
se per seguire gli avvenimenti politici ora bisogna iscriversi a FB(I) e twitter allora passo..
...bye bye ...
..."cazzi vostri! Io domani vado in Svizzera"*
* è il titolo di un libro sull'astensionismo, ma sarebbe anche un'idea mica male .. a tutto c'è un limite: anche l'Italia, dopo un po', stufa...
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
No comment.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
I 5Stelle sono i nuovi guerrieri della lucela vittoria della prima battaglia sarà solo l'inizio della vera guerra
![]()
Tessera ASCIA n.479
no via commentiamo....so bravissimi.... però se restano all'opposizione a vita ai voglia te con i buoni propositi. mo so fighi da morire, vediamo quando e se vinceranno le elezioni e andranno al governo.
non me ne volete, ma la proposta più interessante l'ha fatta bersani, e i 5stelle hanno detto no. e adesso al governo ci sono pd-ncd +centro un altro movimento post ideologico.
abbiamo abbandonato destra e sinistra di fatto....vediamo tutti i giorni quanto pd ncd fanno ridere/piangere e quanto i 5 stelle son fighi, e nel fra tempo aspettiamo che i 5stelle prendano sto benedetto 51%
Un fanculo sincero ai flame.
Poi è facile dirsi a "favore" del reddito di cittadinanza. Dicano chiaramente dove intendono prendere i soldi per fare una roba del genere.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei