Penso che verrebbe recepita male.
Innanzitutto trovo difficile trovare mille persone che sappiano tenere un atteggiamento adeguato in qualsiasi situazione e sotto qualsiasi repressione. Basta che dei poliziotti inizino a portare via sei-sette manifestanti che subito scoppierebbe il caos generale, con il resto dei manifestanti pronti a reagire. Senza contare quelli che verrebbero alla manifestazione solo per fare bordello. Tempo due minuti che sui giornali uscirebbero titoli come "Scendono in piazza fumando la droga - scontri tra manifestanti pro-legalizzazione e polizia"
Penso poi che una manifestazione per la legalizzazione della canapa non dovrebbe fermarsi alla "canna", perché così daremmo l'immagine di chi la vuole legale per potersela fumare 24h/24 - il che potrebbe anche essere vero, ma è comunque "cattiva pubblicità". Andrebbero coinvolti maggiormente quei non fumatori che vorrebbero utilizzare la canapa per altri motivi, medici o lavorativi (sappiamo tutti le miriadi di cose in cui può essere involta questa pianta)

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: