Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DutchTulip Visualizza Messaggio
    scusami ma il concetto di democrazia diretta NON è vincolato al numero di persone che prendono parte alla votazione ma a come il voto del cittadino si ripercuote sulle decisioni,beh la forma di consultazione dei 5 stelle è decisamente una democrazia diretta,purtroppo non riesce a raggiungere la totalità dell'elettorato e questo ad ora è il suo limite e cmq la colpa è di quei 8.950.000 che non votano perchè gli basterebbe un computer e potrebbero farlo!non ti chiedono 2 euro per farlo
    sì ma questa è una BALLA colossale.
    Perchè nessuno ha a disposizione una macchina del tempo (nè credo l'avrà mai) per tornare indietro e iscriversi prima di quella precisa data.

Quindi, finchè quella macchina non esisterà .. la vedo dura.
    Addirittura non è possibile visionare le prop. di legge (visionare, NON proporre o modificare, eh! )
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    sì ma questa è una BALLA colossale.
    Perchè nessuno ha a disposizione una macchina del tempo (nè credo l'avrà mai) per tornare indietro e iscriversi prima di quella precisa data.

Quindi, finchè quella macchina non esisterà .. la vedo dura.
    Addirittura non è possibile visionare le prop. di legge (visionare, NON proporre o modificare, eh! )
    sarà che poco fa mi son fumato un torcione ma in questo momento mi sfugge il senso del tuo post
    chiunque con un documento d'identità valido può iscriversi online e poi votare le varie proposte che vengono sottoposte poi prima di scrivere che io scrivo delle balle portami qualche elemento un attimo più sostanzioso invece che la macchina del tempo che tra l'altro hanno già inventato non so se lo sai:
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    sarà che poco fa mi son fumato un torcione ma in questo momento mi sfugge il senso del tuo post
    chiunque con un documento d'identità valido può iscriversi online e poi votare le varie proposte che vengono sottoposte poi prima di scrivere che io scrivo delle balle portami qualche elemento un attimo più sostanzioso invece che la macchina del tempo che tra l'altro hanno già inventato non so se lo sai:
    mi riferisco al fatto che non ha neppure senso iscriversi, perchè:
    "Possono accedere solo le persone iscritte al portale del MoVimento 5 Stelle entro il 30 giugno 2013 e con documento di identità già verificato."

https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/
    sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate privato.png‎  

---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    mi riferisco al fatto che non ha neppure senso iscriversi, perchè:
    "Possono accedere solo le persone iscritte al portale del MoVimento 5 Stelle entro il 30 giugno 2013 e con documento di identità già verificato."

https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/
    sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/
    non si significa niente quello che stai scrivendo chi era realmente interessato ha avuto tutto il tempo per farlo,il perchè le abbiano chiuse non lo so,forse perchè ritengono corretto che a votare siano le persone che erano attive prima dell'inizio della legislatura ,io mi ero iscritto a suo tempo perchè mi sembrava interessante
    cmq a criticare sei bravo ma di alternative simili in italia non ce ne sono quindi questo secondo me è un punto di partenza da cui si può sicuramente migliorare
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    non si significa niente quello che stai scrivendo chi era realmente interessato ha avuto tutto il tempo per farlo,il perchè le abbiano chiuse non lo so,forse perchè ritengono corretto che a votare siano le persone che erano attive prima dell'inizio della legislatura ,io mi ero iscritto a suo tempo perchè mi sembrava interessante
    cmq a criticare sei bravo ma di alternative simili in italia non ce ne sono quindi questo secondo me è un punto di partenza da cui si può sicuramente migliorare
    In UK hanno fatto la puntata di "Black Mirror" sul tema "m5s" :

Il titolo della puntata è "The Waldo Moment".

http://vimeo.com/87702469
    vimeo.com/87702469

È interessante e potrebbe indurre riflessioni anche quelli solitamente più restii.
    Ultima modifica di KGB; 15-03-14 alle 23:51
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.