Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
Ma cosa dici? Cosa c'era di OT!?!?!?!

Ho scritto quali sono le info non vere e ho aggiunto perché l'uomo di specchiata virtù non è l'uomo che dice ecko!
Questa censura a cosa le devo? Sono scomodo? Fai parte anche tu della redazione di DV e ti senti in qualche modo chiamato in causa?

Perché un produttore di fert e venditore di semenze scrive un articolo sotto pseudonimo decantando lodi dei suoi fert e dei semi che vende?
Non sarà mica che se qualche giovane grower di belle speranze va in uno dei vari negozi di filo nella capitale, il commesso di turno gli fa vedere la vostra rivista?..." Aho, anvedi qua...co sti semi che vendiamo solo noi e co sti fert che famo sempre noi, vedi sto yoda che piantoni c'ha fatto!!! Tié te faccio pure lo sconto che me stai simpatico"
Tutto trasparente, vero?
da che il mondo é mondo ciascuno cerca di attirare acqua al propio mulino ,

quindi tutto dipende dal punto di vista in piu' una frase da te scritta e già citata che non sto' a specificare poiché in fondo non me ne frega piu' di tanto l'ho già letta qualche anno fà scritta da un altro growers su altri lidi il che mi porta a pensare che quando prendi fregature impari e cresci piu' in fretta