Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  53
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: CSC in Italia? [ENCOD]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    "la ganja dura di più" come se tutti consumassero la stessa quantità di ganja al giorno. C'è chi si fuma pure 20 grammi al giorno e c'è chi, come me, 20 grammi se li finisce in un mese.
    ma non puoi negare che comunque, come dicevo, "dura di più di frutta/verdura".

Se raccogli frutta/verdura in eccesso hai poco tempo per tenerla, visto che va a male.
    Inoltre il consumo di frutta/verdura è maggiore, anche in chi usa ganja, rispetto consumo della ganja stessa.

la maggior parte dei fumatori si mettano a coltivare dopo la legalizzazione, cosa su cui dubito parecchio
    (Al momento ) è più probabile la coltivazione di ganja per chi consuma ganja, piuttosto che la coltivazione di frutta/verdura in chi consuma frutta/verdura. No?
    È una questione culturale: tutti i fumatori di ganja hanno sempre sperato almeno una volta di potersela autoprodurre (e in molti l'hanno fatto). Per questo rappresentano una situazione particolare un po' diversa dagli altri tipi di consumatori.

Addirittura identica?
    Per come l'ha spiegata Madman, citando anche il contesto della legge, l'impressione è quella.
    Poi va sommato quello che ENCOD sostiene, e non pare limitare i CSC a paesi in cui coltivare è totalmente "legale in ambito privato".
    Io ho fatto solo un'ipotesi...
    ...per saperne di più aspettiamo l'avv......
    Ultima modifica di KGB; 24-03-14 alle 17:37
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.